Elettra Lamborghini tira su il seno e lascia tutti a bocca aperta

ELETTRA LAMBROGHINI HOT SU INSTAGRAM: LA STORIA DELLA CANTANTE – È una delle influencer più note non solamente in Italia ma, soprattutto grazie al suo cognome, è famosa anche all’estero. Elettra “Miura” Lamborghini negli ultimi anni si è affermata in Italia come una delle show girl più cercate e cliccate. La ragazza, rampolla della nota famiglia che dà il nome alle auto di lusso, negli anni ha partecipato come giudice a The Voice of Italy e ha anche gareggiato nell’ultimo festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, il grande successo social

Diventata famosa al grande pubblico qualche anno fa con la tramissione “Riccanza” l’Elettra nazionale nel corso degli anni ha aumentato la sua fama. Anche grazie alla sua personalità decisamente esplosiva è riuscita a ottenere un bel successo. Il suo profilo Instagram ne è la prova: solo in questo social network infatti ha raccolto quasi 6 milioni di follower.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram

Elettra Lamborghini: ultima storia hot

Ci ha spesso abituato a scatti non proprio ortodossi la Lamborghini, ma una delle ultime storie pubblicate dalla ragazza ha mandato in visibilio i fan. Elettra si fa fotografare mentre ti tiene il seno, con una faccia decisamente provocante, e uno smile sorridente inserito nell’immagine. Una foto decisamente in linea con lo stile e la personalità della show girl.

Leggi anche–> Federica Nargi: foto da fine allenamento

Impostazioni privacy