Elettra+Lamborghini%3A+%26%238220%3BHo+tagliato+i+capelli%26%238221%3B%2C+ma+guardano+tutti+il+lato+A+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/elettra-lamborghini-taglio-capelli-scollatura-foto/amp/
Non Solo Goal

Elettra Lamborghini: “Ho tagliato i capelli”, ma guardano tutti il lato A – FOTO

Elettra Lamborghini mostra ai suoi fan il nuovo taglio di capelli, ma lo scatto super provocante fa guardare tutti verso le curve prorompenti.

La sensualità e il fascino di Elettra Lamborghini lasciano sempre senza fiato. La cantante, showgirl e influencer è da tempo una delle celebrità sul web e su Instagram continua a spopolare con i suoi scatti semplicemente clamorosi.

Elettra Lamborghini, ritorno in grande stile su Instagram

La ricca ereditiera ci ha abituato a mettere in evidenza pose davvero provocanti e da urlo. Un personaggio a 360 gradi come pochi, con una bellezza prorompente che non lascia mai indifferenti. I suoi numeri su Instagram del resto parlano da soli, siamo quasi a 7 milioni di followers. Una cifra considerevole che la mette al top tra le influencer italiane. Autoironia e fascino verace sono le sue armi vincenti, oltre ai successi musicali che ha sfoggiato negli ultimi anni, con melodie cadenzate e travolgenti capaci di lasciare sempre il segno. Icona del glam, anche grazie al suo matrimonio sfarzoso con il popolare deejay Afrojack nel 2020, Elettra sarà inoltre presentatrice del concorso di Miss Italia 2021, che avrà luogo tra un paio di settimane. Una miss tra le miss, potremmo dire. Su Instagram, i suoi post davvero memorabili non si contano più e nella community si è creata anche una sorta di ‘diatriba’ tra chi preferire tra lei e la sorella Ginevra, che non conta certo i suoi numeri quanto a followers, ma in tema di fascino esplosivo si difende anche lei eccome.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, mini costume e tutto in mostra: “E le ventenni mute!”

Elettra Lamborghini più incontenibile che mai, spettacolare

Elettra fa pendere di nuovo la bilancia dalla sua con gli ultimi due scatti postati sul suo profilo in cui mette i suoi fan a conoscenza di un particolare evento. Nuovo taglio di capelli per lei, decisamente più corti rispetto al passato, ma non è quello ad attirare l’attenzione e i commenti degli ammiratori. In una posa come al solito sbarazzina e conturbante, sul letto, indossa un cappellino al contrario e si fa immortalare senza maglietta, con la vertiginosa scollatura contenuta a fatica dal reggiseno sportivo. Un lato A a dir poco esplosivo che non può che raccogliere consensi a destra e a manca e una miriade di vere e proprie dichiarazioni d’amore incondizionato: “Hai tagliato i capelli? E chi se ne era accorto!“.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

A una sensualità del genere non si può resistere, le forme avvolgenti di Elettra come al solito conquistano al primo sguardo ed è impossibile non rimanere quasi ipnotizzati. L’immagine è davvero provocante e lascia il segno.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

2 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

2 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

2 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

2 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

2 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

2 settimane ago