Durante l’allenamento in palestra Elettra Lamborghini regala ai propri fan un balletto molto provocante che mette in mostra il generoso lato A.
Autentica star di Instagram, Elettra Lamborghini ha regalato nelle scorse ore una storia molto apprezzata dai suoi fan. La ragazza, durante l’allenamento in palestra, ha accennato un balletto sensuale che ha messo in mostra il suo generoso lato A. La showgirl è una vera e propria influencer considerato il fatto che il suo profilo ha raggiunto i 5,8 milioni di followers. Nei giorni scorsi è stata ospite anche del nuovo programma Rai Top Dieci insieme a Diletta Leotta, altra star del social network.
LEGGI ANCHE >>> SCOLLATURA MOZZAFIATO PER LA LAMBORGHINI
Il profilo Instagram viene utilizzato dalla showgirl anche per promuovere i suoi ultimi lavori dal punto di vista musicale. La ragazza ha infatti presentato la sua prossima hit con un post. La canzone si chiamerà La Isla ed è stata realizzata grazie alla collaborazione con la cantante Giusy Ferreri. La data dell’uscita del singolo è quella del 29 giugno quando sarà possibile ascoltarla su tutte le piattaforme. Una carriera da cantante molto apprezzata anche nei Paesi latini. Di frequente infatti durante i video, la Lamborghini parla in spagnolo per il suo pubblico.
LEGGI ANCHE >>> ELETTRA TIRA SU IL SENO
Le storie sono visibili sui profili Instagram per 24 ore e per vedere il balletto della Lamborghini ci sarà tempo fino alle 13 di venerdì 26 giugno.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…