Elettra Lamborghini, una scollatura così non si è mai vista: straripante

Elettra Lamborghini continua ad incantare i propri followers con un scatto a dir poco pazzesco. La cantante, infatti, ha, ancora una volta, incantato la platea social con una foto fuori dal comune. I fan non hanno fatto attendere molto per dire la propria in merito al post. Tantissimi i commenti e i “mi piace” sotto allo scatto.

Elettra Lamborghini è forse tra le cantanti italiane più in voga del momento. La giovane “rampolla” della famiglia Lamborghini è sempre in grado di stare sulla bocca di tutti per i motivi più disparati. La cantante, dunque, non fa discutere di sè solo per le sue canzoni che, di fatto, riescano a rivelarsi dei veri e propri fenomeni musicali, ma anche per altre vicende.

Elettra lamborghini
Elettra lamborghini

La bolognese, nel giro di poco tempo, è stata capace di conquistare diversi dischi d’oro ed altri importanti riconoscimenti. Parallelamente alla sua carriera da cantante, che l’ha portata anche a calcare il palco dell’Ariston, la Lamborghini sta portando avanti anche altri impegni televisivi. Attualmente è impegnata alla conduzione del programma “Only Fun“, contenitore comico in onda su “Nove”. La Lamborghini presenta la trasmissione insieme al duo comico de “I Panpers“. Già in passato la cantante ha avuto modo di condurre un programma. Infatti, si è trattato di “Ex on the beach”. Ad ogni modo, la Lamborghini riesce, in un certo senso, a smuovere folle oceaniche non solo in occasione di suoi live, ma anche sui social, dove è molto presente. La classe 1994, infatti, è tra le più attive sulle diverse piattaforme digitali. Un successo straordinario che la pone, davvero, sopra ad un piedistallo.

Elettra Lamborghini Instagram KO: scollatura esagerata sul noto social!

Elettra Lamborghini, infatti, vanta un seguito eccezionale su Instagram. Il noto social fotografico riporta alla voce followers riporta oltre 7,3 milioni. Sono, infatti, oltre 7,3 milioni gli utenti che hanno messo il follow sul profilo della modella, qualcosa di eccezionale che, come già scritto, pone la modella nel “Gotha” dei profili più seguiti su Instagram. Un successo incredibile dettato anche dai tantissimi post pubblicati sul feed dalla bolognese. Scatti che riescono a muovere tantissimi consensi con “mi piace” che raggiungono le 4 cifre e, soprattutto, i commenti che sono sempre ricchissimi di complimenti, come accaduto qualche ora fa in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla Lamborghini e che vede la cantante indossare una tuta blu con delle rose rosse. La tuta presenta un vistoso decollete che mette in particolare risalto in generoso “Lato A”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Impostazioni privacy