Elettra Lamborghini, scollatura leopardata incontenibile: forme generose

Elettra Lamborghini sempre più in forma e seducente, il nuovo scatto in intimo fa davvero la felicità degli ammiratori

Arriva la bella stagione ed Elettra Lamborghini non può non essere in prima fila. La ricca ereditiera, showgirl e cantante, si conferma una delle bellezze più seducenti di questi anni, continuando a lasciare senza fiato tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini, saluto alla primavera con scollatura leopardata incontenibile
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, arriva la bella stagione ma lei è già al top

Il suo genere musicale può piacere o meno, ma di certo Elettra ha raccolto grandi successi negli ultimi tempi con alcuni brani diventati rapidamente tormentoni radiofonici e che hanno meritato riconoscimenti importanti. Possiamo aspettarci da lei a questo punto esattamente lo stesso e di sicuro in vista dell’estate la vedremo alle prese con una nuova hit che ci accompagnerà nei prossimi tempi. Esuberante e sensuale, del resto, Elettra non passa mai inosservata. Si era fatta notare subito, qualche anno fa, con la sua verve, qualcuno lo ricorderà, con il programma ‘Riccanza‘. Da allora, una autentica escalation nel mondo dello spettacolo, che la sta portando a diventare una celebrità a tutto tondo, come dimostra anche il fatto di essere stata tra le conduttrici del recente concorso per Miss Italia. Sul web, è indubbiamente, numeri alla mano, una delle bellezze italiane più cliccate, come certificato dai 7 milioni di followers su Instagram, traguardo appena raggiunto. E che non sorprende, visti i numerosi scatti da urlo che di quando in quando regala ai suoi fan, che si perdono nell’esplosività delle sue curve.

Lamborghini, l’intimo esplosivo accende la passione

Elettra Lamborghini, saluto alla primavera con scollatura leopardata incontenibile
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Elettra si conferma più in forma che mai, con l’ultimo scatto, come testimonial di una nota marca di lingerie intima. Lo fa a modo suo, annunciando una nuova collezione, proprio in coincidenza con l’inizio della primavera, dai colori sgargianti e che non può passare inosservata. Soprattutto perché nel suo caso va ad incorniciare una silhouette semplicemente incontenibile, una felice abitudine ammirarla per i suoi fan, un’abitudine che però non stanca mai. E così, ancora una volta, sguardo provocante e che non ammette repliche, Elettra si esibisce in intimo leopardato, con una scollatura eclatante che scatena vere e proprie ovazioni da parte della community del web.

Tantissimi i like a stretto giro di posta, altrettanti i commenti di meraviglia e acclamazione. “Sei spettacolare“, è uno di quelli più ricorrenti, con qualcuno che però nemmeno si accontenta: “Facci vedere anche dietro come ti sta“. Una cosa è certa, parliamo dell’ennesimo grande successo di Elettra, che si innalza sempre più nel cuore dei propri fan.

Impostazioni privacy