Elettra Lamborghini incontenibile: “C’è chi ha fatto zoom e chi mente”

Elettra Lamborghini nell’ennesimo scatto in lingerie che inevitabilmente lascia senza fiato il popolo del web, che curve pazzesche

Era già di suo un personaggio piuttosto in vista in Italia, essendo una ricca ereditiera. Elettra Lamborghini però negli ultimi anni ha fatto decisamente di più, sfondando nel mondo dello spettacolo e diventando uno dei personaggi più iconici in tv e sul web, con una carriera che a questo punto si annuncia davvero lanciatissima.

Elettra Lamborghini incontenibile: "C'è chi ha fatto zoom e chi mente" - FOTO
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, una vera bomba

Dal debutto televisivo a quello nella musica, in poco tempo Elettra ha compiuto davvero passi da gigante. Si tratta, come detto, ormai di una icona assoluta, in termini di notorietà, bellezza, stile, fascino provocante. Non è certo un caso, del resto, se sia arrivata ormai alla bellezza di sette milioni di followers su Instagram, un dato che ne fa di sicuro una delle personalità italiane maggiormente in vista sul popolare social network.

Personaggio particolarmente rappresentativo del glam, anche come opinionista, presentatrice – una carriera in questo senso appena agli albori, ma l’aver presenziato a Miss Italia è senza dubbio un bel biglietto da visita – e come presenza del gossip. Nel 2020, si è sposata in una location esclusiva sul lago di Garda, in uno degli eventi al top di quell’anno, con la supervisione di Enzo Miccio, con il deejay olandese Afrojack. E sul suo profilo social, scatto dopo scatto, continua a fare, semplicemente, la differenza, altroché.

Elettra Lamborghini, intimo leopardato da favola: che scollatura

Elettra Lamborghini incontenibile: "C'è chi ha fatto zoom e chi mente" - FOTO
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

In questi giorni, Elettra si trova a Miami, per impegni sia di lavoro che di piacere. Gli ultimi scatti hanno lasciato il segno e lo fa anche quest’ultimo, in cui, su una terrazza con un panorama mozzafiato alle spalle, si esibisce nella solita lingerie leopardata che sta pubblicizzando da un po’. Un fisico semplicemente esplosivo, il suo, con una scollatura che in primo piano risalta come non mai e le altre forme sinuose e avvolgenti del suo corpo che strappano applausi a scena aperta.

Nei commenti, non a caso, emerge fortissima la tentazione dello zoom, come accade quasi sempre del resto quando c’è Elettra di mezzo. Un capolavoro di sensualità incontenibile e prorompente che attira like, attenzioni, vere e proprie dichiarazioni d’amore da parte dei fan. La fantastica Elettra è già in formissima per la bella stagione. A proposito, attendiamo con ansia il suo nuovo tormentone, che dovrebbe essere, come sempre in questo periodo, prossimo a vedere la luce.

Gestione cookie