Elettra Lamborghini si mostra più scollata che mai su Instagram: fan fuori di testa, ma più di così non si può
La promessa è fatta: Elettra Lamborghini, nel 2021, tornerà ad essere la Twerking Queen. Come annunciato tra le stories di Instagram, la cantante e ricca ereditiera, punta a tornare sul palco il prossimo anno per sfoggiare le mosse che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.
Intanto, più scollata che mai, Elettra Lamborghini si mostra così su Instagram: vestitino leopardato, basco e sguardo sensuale.
I fan non possono che ammirare cotanta bellezza.
IN BASSO UNO SCREENSHOT DELLE NUMEROSE STORIES PUBBLICATE IN QUESTE ORE SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @ELETTRAMIURALAMBORGHINI
Nessun ingresso nella casa del GF VIP per Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra che sembrava in procinto per entrare nella casa più spiata d’Italia. Come annunciato da Alfonso Signorini, alla base di questa rinuncia c’è una chiara richiesta contrattuale fatta da Ginevra:
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie si rilassa a letto, ma l’occhio cade proprio lì – VIDEO
“No, nonostante potesse essere una grande concorrente non entrerà nella casa perché lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta nella casa non parlasse né della sorella Elettra, con cui non va d’accordo, né della sua famiglia – ha spiegato a Chi Signorini – Ma allora scusami, di cosa dobbiamo parlare?”
Motivazioni che mostrano, ancora una volta, come le dinamiche di casa Lamborghini siano effettivamente complicate da interpretare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…