Elettra Lamborghini esagera: il reggiseno non riesce a coprirla

Elettra Lamborghini esagera: in una foto, da poco pubblicata su Instagram, si mostra con un reggiseno molto stretto che non riesce a coprirla.

E’ al momento sulla cresta dell’onda Elettra Lamborghini. La cantante, prossima al matrimonio con il dj e producer Afrojack, è da poco tornata su tutte le radio grazie al nuovo singolo “La Isla” cantato insieme ad un’altra regina dell’estate come Giusy Ferreri. Ma non bastasse la musica, anche su Instagram la bella Elettra è on fire. Con un reggiseno molto stretto che risalta ancor di più l’esplosivo lato A, ed un pappagallo sulla mano sinistra, ieri la Twerking Queen ha mandato in estasi i suoi fan. Pioggia di likes e commenti subito dopo la pubblicazione della foto, evidentemente molto apprezzata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis show: l’allenamento diventa bollente – FOTO

Elettra Lamborghini prossima alle nozze: ecco quando si unirà al suo compagno

Elettra Lamborghini Sanremo
Elettra Lamborghini Sanremo

Mancano davvero pochi mesi e per miss Lamborghini sarà tempo di nozze insieme al suo amato Nick van de Wall, da tutti conosciuto come Afrojack. I due dovrebbero unirsi in matrimonio sul Lago di Como a settembre ma sugli altri dettagli c’è grande riservatezza. Non si conoscono infatti ancora gli invitati né come effettivamente sarà organizzato il party. Tra le poche cose certe, il nome del wedding planner che curerà interamente l’evento: Elettra e Nick hanno scelto nientemeno che Enzo Miccio, il wedding planner più conosciuto ed apprezzato d’Italia. Vedremo se nelle prossime settimane Elettra svelerà tra le sue stories ulteriori dettagli ma la sensazione è che, nonostante la segretezza, sarà uno degli eventi mondani più importanti del 2020.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno scatenata: bikini super su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto con l uccello in mano. 😂🦜

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy