Elettra Lamborghini, ma il reggiseno dov’è? Quanta abbondanza

Elettra Lamborghini in un ennesimo primo piano davvero esplosivo, la cantante e showgirl sempre più provocante: che curve pazzesche

Elettra Lamborghini lascia senza parole, come sempre. Dovremmo esserci ormai abituati ai post della cantante e showgirl, che però, su Instagram, trova sempre il modo di spiazzarci e di accendere la nostra fantasia e la nostra passione.

Elettra Lamborghini, ma il reggiseno dov'è? Quanta abbondanza
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, l’estate sta arrivando: cosa ci riserverà stavolta?

La ricca ereditiera, che a breve compirà 28 anni, è già da tempo uno dei personaggi pubblici di spicco nel mondo dello spettacolo. Oltre a riscuotere grandi successi musicali (a proposito, stiamo iniziando ad entrare in zona tormentone estivo, possiamo aspettarci come al solito grandi cose visto ciò che Elettra ci ha regalato negli ultimi anni), la Lamborghini rappresenta ormai icona di stile, fascino, sensualità. Non è un caso che su Instagram sia una delle celebrità più cliccate in assoluto, contando sulla bellezza di oltre 7 milioni di followers. Di recente, Elettra ha anche avuto le prime esperienze alla conduzione televisiva, dunque è facile concludere che sentiremo sempre più parlare di lei. Sul web, ogni sua nuova foto viene accolta da veri e propri boati di acclamazione da parte dei suoi fan. Uno spettacolo che non lascia mai indifferenti e che anche questa volta trova una sua fantastica espressione in una immagine di rara sensualità e seduzione provocante.

Elettra Lamborghini, un top esplosivo più che mai

Elettra Lamborghini, ma il reggiseno dov'è? Quanta abbondanza
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Con la sua solita aria un po’ così, quella che l’ha resa irresistibile, Elettra si mostra in un primo piano davvero particolare. Notiamo subito il suo abbigliamento, decisamente insolito, ma da lei non ci aspettiamo niente di meno, anzi. Un top di jeans che esalta la clamorosa scollatura, come sempre a dir poco esplosiva. La particolarità è che al di sotto del top Elettra non pare indossare lingerie intima. Le curve dunque risaltano ancora di più e accendono la fantasia dei fan, che naturalmente si scatenano in like e commenti. Partecipa ai messaggi anche il marito di Elettra, il popolare dj olandese Afrojack. Il quale, con simpatia e ironia, replica al messaggio di sua moglie, individuando alla perfezione il pensiero collettivo. Vederla così non causa brividi di freddo, anzi, infiamma la community come sempre avviene in questi casi. Un capolavoro di sensualità in una sola immagine che ancora una volta riceve il giusto riscontro da parte degli ammiratori, sono soltanto applausi a scena aperta per una Elettra che ci aspettiamo in gran forma in vista dell’estate, da tutti i punti di vista.