Elettra Lamborghini esplosiva: prova costume superata – FOTO

Tra le personalità del mondo dello spettacolo che hanno avuto la crescita più importante negli ultimi anni c’è senza alcun dubbio anche Elettra Lamborghini. La cantante ed influencer classe 1994 è una vera icona sui social e i suoi fan spesso impazziscono per lei.

Difficile non conoscere Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della nota casa automobilistica. La bella cantante ed influencer ha un seguito spaventoso sui social dove manda in tilt i fan a suon di nuovi scatti.

Elettra Lamborghini costume pazzesco
Elettra Lamborghini Screenshot da Instagram

Elettra Lamborghini, dal web allo spettacolo fino alla musica: presenza a tutto tondo

Sensualità e fascino accompagnano da sempre Elettra Miura Lamborghini cantante, showgirl e influencer che nel corso degli anni è diventata autentica star anche del web grazie a fotografie e video sempre piuttosto accattivanti. Una personalità a tutto tondo e vera icona glamour, anche grazie al suo matrimonio sfarzoso con il popolare deejay Afrojack nel 2020, con cui su Instagram continua a postare spesso nuove foto e storie.

Al di là della parentela con Ferruccio Lamborghini, creatore della nota casa automobilistica, Elettra è divenuta nota al pubblico prima con reality in giro per il mondo, e poi in Italia con MTV Riccanza, insieme a molti ereditieri italiani. La bella Elettra è inoltre anche una cantante ed il successo mediatico in questo campo è arrivato nel 2018 con il singolo “Pem Pem” mentre qualche tempo dopo ha anche spopolato partecipando al Festival di Sanremo con “Musica e il resto scompare”. Una crescita su tutti i fronti quindi per Elettra Lamborghini che si occupa di più campi d’interesse portandoli tutti al grande successo.

Elettra Lamborghini alza la temperatura: in costume è da favola

Un exploit mediatico anche grazie alla crescita sui social quello di Elettra Lamborghini, autentica protagonista soprattutto su Instagram dove vanta la bellezza di 7 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni nuovo scatto.

Così è stato anche a fronte dell’ultimo post pubblicato sul noto social network dalla bella ereditiera, che ha ampiamente superato a pieni voti la prova costume con un fisico spaziale messo in luce da un costumino in tinta unita azzurrino che ha fatto impazzire i fan. Nella descrizione anche tre emoticon rappresentanti delfini per la Lamborghini che ha scatenato i commenti dei fan: “Delfino curioso“, “Tu mi fai morire sei il mio idolo non hai rivali”, “Bellissima”, “Sei stupenda”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elettra Lamborghini:

Elettra Lamborghini costume pazzesco
Elettra Lamborghini Screenshot da Instagram
Impostazioni privacy