Elettra Lamborghini mostra il perizoma in primo piano: da bollino rosso

Ancora una volta la protagonista non può che essere lei, la splendida Elettra Lamborghini che continua ad essere una delle donne più seguite sui social network. L’ultimo post pubblicato sui social network ha confermato la teoria di moltissime persone che sono rimaste decisamente incantate.

Non potrebbe essere altrimenti d’altronde. Un vero e proprio spettacolo della natura che non poteva assolutamente passare inosservato. Davvero non sappiamo più cosa dire in merito quando si parla di lei, da rimanere senza parole. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha decisamente esagerato. Ovviamente nella maniera più positiva possibile, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Elettra Lamborghini foto
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, costume stracciato: lo zoom è inevitabile

Con il passare delle ore la quantità dei “like” sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione dei suoi fan che sono rimasti, ancora una volta, senza parole quando hanno visionato la sua ultima opera d’arte. D’altronde cosa di può mai dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Si deve rimanere in religioso silenzio e rimanere incantati. Tanto è vero che alcune ragazze che partecipano a questa speciale rubrica hanno lasciato il loro ricordo in merito al suo post e si sono dovute inchinare dinanzi alla sua straripante bellezza. La posa ti lascia completamente senza fiato. Anche in questa occasione ci ha mandato completamente in tilt. Anche il look fa decisamente la differenza. Una gioia per i nostri occhi. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare. Buona visione.

Elettra Lamborghini, lato ‘B’ da Champions – FOTO

Una visione paradisiaca. Non potrebbe essere altrimenti. Inconsapevolmente la cantante romagnola ha aumentato, ulteriormente, le temperature di questa caldissima estate. Siamo completamente in estasi. Da dove iniziare? Ovviamente dal suo costume che sembra quasi stia per esplodere per via delle sue forme che definire straordinarie è assolutamente troppo poco. Davvero incredibile quello che la bolognese ci ha regalato ancora una volta. Un lato ‘B’ che non ha assolutamente bisogno di essere commentato né altro. Da rimanere incantati ed una foto da vedere e rivedere più di una volta.

Impostazioni privacy