Elettra Lamborghini, il pantalone scende giù e resta in perizoma

Elettra Lamborghini mostra uno dei suoi look più provocanti di sempre, la visione è semplicemente illegale

Quando si parla di estate, è impossibile non fare i conti con Elettra Lamborghini. Anche questa volta, la cantante sarà una protagonista assoluta della bella stagione, anzi lo è già, nelle radio e sulle principali piattaforme dove sta spopolando con il suo nuovo tormentone, e sui social, dove manco a dirlo ci entusiasma con i suoi scatti da capogiro.

Elettra Lamborghini, il pantalone scende giù e resta in perizoma
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, trionfo assoluto di sensualità che alza la temperatura

Il suo brano estivo questa volta si è fatto attendere un po’ rispetto al solito, al punto da far dubitare molti dei suoi fan sul fatto che ci sarebbe stato. E invece, Elettra non ha deluso le aspettative degli ammiratori, lanciando alcuni giorni fa ‘Caramello‘, insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. Come sempre, ritmi travolgenti e atmosfere intriganti la fanno da padroni, rispecchiando in pieno le caratteristiche della fantastica Elettra, sempre più scatenata. La cantante, showgirl e influencer vive da tempo un momento magico che sembra destinato a non interrompersi più e con oltre 7 milioni di followers su Instagram si è imposta tra i principali personaggi italiani in vista sul web. Meritandosi anche, prima italiana a potersene fregiare, una statua di cera nel museo di Madame Tussauds ad Amsterdam. Come detto, sui social non ci fa mai mancare immagini imperdibili, che mettono in mostra tutto il suo fascino esplosivo. E questa volta, probabilmente, Elettra esagera e rende l’atmosfera più rovente che mai.

Elettra Lamborghini, il look inatteso e inedito che mostra il lato B come mai visto prima: spettacolo super seducente

Elettra Lamborghini, il pantalone scende giù e resta in perizoma
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Il pantalone che indossa sembra scendere pericolosamente, mettendo in mostra il perizoma, ma in realtà è una ‘fusione’ tra le due cose. Il risultato, sta di fatto, è davvero da infarto, con le curve del suo lato B in risalto più che mai e la visione in primo piano del suo famigerato tatuaggio. Curve stratosferiche che fanno sognare ad occhi aperti e che scatenano immancabilmente la platea social con like e commenti estasiati. Le dichiarazioni d’amore per Elettra si sprecano, non è una novità, lei riesce sempre a trovare il modo per spiazzarci e lasciarci senza parole. In forma come sempre, ha già chiarito che anche i prossimi scatti saranno senza ombra di dubbio memorabili e in grado di esaltare la sua sensualità incontenibile e senza limiti.