Elettra Lamborghini, palpata birichina proprio lì – FOTO

Elettra Lamborghini stuzzica i fan. La cantante e modella non si nasconde e posta un set fotografico niente male che ha, di fatto messo ko i followers. Tantissimi i commenti rilasciati dagli utenti sotto al post. Identica cosa per quanto concerne i “like”.

Elettra Lamborghini se ne inventa sempre una nuova per far stupire i suoi fan. La cantante e nota rampolla della famiglia legata al noto marchio automobilistico è molto seguita sui social e non perde mai tempo a postare una nuova foto o pubblicare qualche video che la coinvolgono in prima persona.  Sono numerosi i commenti e i like ricevuti dai post, soprattutto in quelli nei quali la modella si mostra in maniera un po’ più stuzzicante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Un personaggio televisivo

Elettra Lamborghini è molto amata dal pubblico generalista. La cantante non è solo seguita sui social, ma anche in TV. Sono diversi i programmi nei quali la rampolla della famiglia Lamborghini è apparsa. Uno di questi è “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai 2. Nel game show condotto da Stefano De Martino la cantante si mette sempre in gioco dando vita, spesso, a simpatici siparietti con gli altri VIP impegnati nel gioco, come Francesco Paolantoni, Biagio Izzo o Sergio Friscia. Sono diversi momenti di ilarità che vengono a “crearsi” nel corso delle puntante.

Elettra Lamborghini, la palpatina è troppo biricchina!

Elettra Lamborghini è molto seguita su Instagram. Gli utenti che hanno posto il follow alla modella sulla nota piattaforma sono ben 7 milioni. Se si facesse una classifica, la Lamborghini si classificherebbe al quarto posto, subito dopo Diletta Leotta. Sette milioni di followers rappresentano un numero pazzesco che si riversa anche sui post. Infatti, sono gli stessi che rilasciano like e commentano i tantissimi post che la cantante pubblica quasi quotidianamente. La Lamborghini riceve sempre tantissimi complimenti e, soprattutto, tantissimi messaggi di apprezzamento. Un insieme di cose che, comunque, si ripetono sempre con ogni post. Anche quello molto particolare pubblicato qualche ora fa.  La Lamborghini è protagonista di un carosello molto particolare. Nelle foto, infatti, la cantante è in compagnia alla sua gemella. Una gemella, però, costituita di cera. La Lamborghini, infatti, è ad Amsterdam, nel museo delle statue di cera ed è la prima italiana ad avere una statua in cera. Nelle foto la modella scherza e gioca con la “sua gemella”. In una delle foto, infatti, sembra dare una palpata molto piccante a quella che, si potrebbe definire, se stessa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini