Elettra Lamborghini si poggia al muro: il lato B sporge pericolosamente

Elettra Lamborghini sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita. Con dei risultati a dir poco eccezionali. Il suo nuovo ed interessante capolavoro non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non temete visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete dubbi FOTO

Anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto che la bellissima bolognese ci delizia con questi capolavori del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi. Che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, qui le parole non servono

A distanza di poche ore dall’ultimo articolo che parlava di lei, ci ritroviamo nuovamente a discutere dell’impressionante opera d’arte che porta la sua firma. La nostra Elettra non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle meraviglie del nostro Paese che ci mandano completamente al tappeto. Lo ha dimostrato, anche in questa occasione, con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano assolutamente chiedere di meglio. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che il grande momento che stavate attendendo da un bel po’ di righe finalmente è arrivato.

Elettra Lamborghini, il lato ‘B’ non mente: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Poggiata al muro dà quel tocco in più che serviva, ma il suo look merita decisamente tanto. Un completo completamente giallo che le sta davvero a pennello. Un pantalone, così aderente, che mette in risalto il suo lato ‘B’ sensazionale. Una meraviglia per i nostri occhi. Se dovesse mancarvi il fiato per qualche secondo sappiate che è del tutto normale in questi casi.

 

Impostazioni privacy