Elettra Lamborghini mostra il lato B: “Quello che ci vuole” – FOTO

Sempre sopra le righe Elettra Lamborghini, la signora Afrojack non delude nemmeno nel suo primo post dell’anno.

Elettra Lamborghini foto
Da Instagram

La cantante pubblica su Instagram una foto che sfida la censura del social: lato B completamente scoperto e tutto tatuato. I fan ringraziano per tanta bontà e abbondanza.

Elettra Lamborghini è tornata e lo ha fatto a suo modo, nel pieno del suo stile. La cantante e ormai signora Afrojack inaugura il nuovo anno con qualche giorno di “ritardo” ma i suoi fan la perdoneranno considerata la doppia foto pubblicata su Instagram. La ricca ereditiera infatti rispolvera dalla galleria fotografia una coppia di scatti che la ritraggono in bagno con addosso veramente il minimo indispensabile. E forse anche qualcosa di meno.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, super in bikini

Elettra Lamborghini: “Ecco quello che ci vuole”

Elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante torna indietro di qualche mese, probabilmente a questa estate, e pubblica due foto nelle quali indossa il minimo indispensabile. Reggiseno che fatica a contenere le sue iconiche forme e tanga color carne che lascia poco spazio all’immaginazione.

L’augurio per tutti suoi follower è quello di avere una bella dose di “fortuna” per questo 2021. In poche ore la foto ha già raggiunto quota 600 mila like, e il conteggio non accenna a fermarsi. Le foto potete vederle direttamente qui di seguito.