Elettra Lamborghini, maglietta pronta ad esplodere: calze a rete da infarto

Elettra Lamborghini sa sempre come emozionare i suoi follower che non si perdono un singolo aggiornamento dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha davvero esagerato.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione (siamo fin troppo onesti) siamo rimasti, ancora una volta, colpiti dal suo post decisamente incantevole e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno continuando a ringraziare per la meravigliosa opera d’arte che hanno appena visto. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, immagine esplosiva: che bomba

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto per farvi una idea di quello che vi aspetta. A dire il vero questa non è nulla a confronto (non che non meriti, ci mancherebbe altro). Quello che tra pochissime righe vedrete è un qualcosa che vi manderà nella confusione più totale. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non vi dovete assolutamente allarmare visto che è del tutto normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei per quello che sta per mostrarci. Mettetevi comodi visto che lo spettacolo sta davvero per iniziare.

Elettra Lamborghini, lato ‘A’ dominante: qui si esagera – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Sembra sia una bomba pronta ad esplodere. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. La nativa di Bologna sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi follower e lo ha fatto nella maniera più incredibile possibile. Il suo look non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Calze a rete decisamente bollenti che mettono in risalto le sue straordinarie gambe. Per non parlare del perizoma che è fin troppo mini e quella maglia che appare molto in difficoltà grazie al suo lato ‘A’ prorompente e dominante.

Impostazioni privacy