Elettra Lamborghini da impazzire: dalla maglietta esce tutto!

Elettra Lamborghini sempre più scatenata su Instagram. Si distende a letto per riposarsi, ma dalla maglietta esce proprio tuttto.

A pochi giorni dalle sue nozze, Elettra Lamborghini ha nuovamente mandato in estasi i fan con un’altra sensazionale Instagram Stories. Distesa sul letto alla ricerca di un po’ di sano relax e magari di un sonnellino ristoratore, la futura moglie del dj e producer Afrojack ha mostrato il proprio outfit ai followers. Ad alzare la temperatura ci ha pensato la canotta indossata dalla Twerking Queen che non ha lasciato davvero nulla all’immaginazione e, di fatto, mostrando tutte le straordinarie forme della cantante bolognese.

ECCO LA FOTO PUBBLICATA SULLE INSTAGRAM STORIES

Elettra Lamborghini stories
Screenshot Instagram

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta si cambia i vestiti su Instagram: che trasformazione

Elettra Lamborghini stressata per il matrimonio: “Non ce la faccio più”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

Manca ormai davvero pochissimo al matrimonio dell’anno: la Lamborghini e Nick Van De Waal a breve diventeranno marito e moglie. Il cammino di avvicinamento si sta rivelando però più tosto di quanto preventivato soprattutto per miss Lamborghini che su Instagram così si è sfogata: “Basta, manca ancora troppo tempo. Nella scala degli stress il matrimonio pare sia al settimo posto ma ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo 20 anni di vita. Non riesco nemmeno a dormire! Sono esaurita e sto pure, contemporaneamente, registrando 3 programmi televisivi. Speravo di arrivare più riposata…”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova da applausi: il lato B è incredibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io versione centrino da tavolah ❤️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy