Elettra Lamborghini, maglia aperta davanti: con lo zoom si vede tutto

Elettra Lamborghini sorprende tutti. La “rampolla” della nota famiglia ha fatto tanto parlare di sè in seguito alla pubblicazione di uno scatto su Instagram. Lo scatto ha fatto letteralmente scatenare i fan della Lamborghini. Tantissimi i “like” e i commenti sotto al post.

Elettra Lamborghini “elettrizza” i social. In particolare Instagram. La nota cantante ha fatto ancora una volta ciò per cui sembra essere dotata di un talento naturale, ovvero: sorprendere. A questo, di fatto, la bolognese ha abituato nel corso degli anni i suoi fan. Che siano canzoni o post su Instagram il risultato non cambia e i fan si scatenano allo stesso modo. Una delle cose più particolari della Lamborghini è il fatto di mostrarsi così come è sempre e in ogni circostanza.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La regina del “twerk” spesso in TV

È diventata famosa per le sue canzoni e, soprattutto, per i suoi movimento di “bacino” noti anche come “twerk”. Elettra Lamborghini ne è diventata una delle principali “esponenti” tanto da “portarlo” anche sul palco dell’ Ariston nel corso del Festival di Sanremo 2020. In generale, la “rampolla” della nota famiglia legata al famoso marchio di automobili di lusso è molto presente in TV. Spesso, infatti, la si può ammirare in vari programmi televisivi su diversi programmi. Nel 2021 ha vinto una delle puntate della prima edizione di “Name that tune”, programma nato dalle ceneri di Sarabanda. Molto frequentemente la Lamborghini partecipa al programma “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai 2. Nel format condotto da Stefano De Martino la cantante si mette sempre in gioco dando vita, spesso, a simpatici siparietti con gli altri VIP impegnati nel gioco.

Elettra Lamborghini, la maglia si apre…troppo: lato “A” in mostra

Elettra Lamborghini, è molto seguita anche su Instagram. Sono oltre 7 milioni i followers che compongono il suo seguito sul noto social. Un risultato non da poco che la pone tra le più seguite sulla nota piattaforma. Le sue foto e i suoi video sono molto redditizi dal punto di vista dei “like” e dei commenti nei quali è possibile leggere tantissimi complimenti e moltissimi apprezzamenti. La stessa cosa avvenuta con i suo ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la Lamborghini a figura intera indossare una tutina di colore blu elettrico. Lo scatto ha fatto molto parlare di sé  per un dettaglio molto particolare. La tuta, infatti, presenta un’apertura molto vistosa all’altezza del lato “A“, un dettaglio che, come si apprende dai commenti, ha steso tutti coloro che hanno visto lo scatto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini