Elettra Lamborghini e la stories “con vista”: piegata mostra il Lato A

Elettra Lamborghini torna alla carica su Instagram: si piega e mostra il Lato A nella sua stories “con vista”

Elettra Lamborghini Lato A
Screenshot Instagram

Un’altra Instagram stories a dir poco incandescente pubblicata stamani da Elettra Lamborghini per la gioia di tutti i followers.

Nel mostrare il nuovo taglio di capelli ai suoi fans, la cantante e showgirl bolognese decide di piegarsi a favore di smartphone.

Il suo generoso Lato A salta però fuori dalla tutina leopardata, generando così il classico oops che tanto piace agli utenti della rete. Ma Elettra non dispera affatto…

QUESTO UNO SCREENSHOT DELLA STORIES CHE POTRETE TROVARE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @ELETTRAMIURALAMBORGHINI

Elettra Lamborghini storia
Screenshot Instagram stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta e Kevin Prince Boateng: nuova coppia… in ballo!

Elettra Lamborghini ed il rapporto con il marito Afrojack: “Siamo una vera e propria famiglia”

Elettra Lamborghini sbottonatissima
Screenshot Instagram

E’ passata ormai più di qualche settimana dal matrimonio e già a casa Lamborghini-Van de Wall c’è aria di famiglia. A raccontarlo è proprio Elettra, ai micfrofoni del tabloid britannico The Sun:

“Io e Nick – vero nome del dj olandese Afrojack – siamo già una famiglia. Ci amiamo e ci rispettiamo ed è l’unica cosa che conta. Figli? E’ il nostro sogno ma non c’è fretta. Siamo persone responsabili e sappiamo che, quando sarà, dovremo essere dei genitori molto presenti. E’ ciò che vogliamo”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Zoe Cristofoli in minigonna vertiginosa, lady Theo Hernandez è spettacolare

Impostazioni privacy