Elettra Lamborghini da censura su Instagram: si vede solo il Lato B

Elettra Lamborghini, alle prese con il suo addio al nubilato, fa impazzire i suoi followers con una foto del Lato B: apoteosi su Instagram.

Sono giorni frenetici per Elettra Lamborghini. A poche ore dal suo matrimonio con Nick Van De Waal, meglio conosciuto come Afrojack, la Twerking Queen sta festeggiando in queste ore suo addio al nubilato insieme a tante amiche. Tra risate e qualche drink di troppo, le ragazze, come documentato su Instagram, si trovano in questo momento a Capri su un lussuoso Yacht che sta permettendo alle amiche di Elettra di divertirsi senza limiti. Tra le più entusiaste spicca certamente miss Lamborghini che, tramite il suo account, sta raccontando passo passo le lunghe giornate che anticipano il suo matrimonio. L’ultima foto pubblicata rischia però di fare arrabbiare il futuro mr Lamborghini: con il Lato B bene in vista, Elettra ha voluto far sognare i suoi fan. Dalla reazione, pare proprio ci sia riuscita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The most famous Italian 🍑 in Capri 😜#ElVerdadero 😜😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgia Rossi incantevole: il décolleté è spettacolare – FOTO

Elettra Lamborghini ed il test anti Coronavirus: ecco le regole per il suo matrimonio

Chiederò a tutti gli invitati di fare il tampone”. La richiesta, tutt’altro che inusuale, arriva direttamente da Elettra Lamborghini, a poche ore dalle sue nozze. La voglia è infatti quella di celebrare un super matrimonio e di farlo in totale sicurezza e per questo la cantante bolognese ha deciso di imporre alcune ferree regole in vista delle celebrazioni. Ed Elettra non sarà da meno: anche oggi ha deciso di sottoporsi al test sierologico onde evitare brutte sorprese…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova è uno spettacolo in costume: applausi scroscianti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io versione centrino da tavolah ❤️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy