Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta: che décolleté! – FOTO

Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta: che décolleté come si vede nella Foto pubblicata proprio in questi minuti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini continua a riscuotere un grandissimo successo e, al momento, conta la bellezza di 5,7 milioni di follower su Instagram. La cantante originaria torna adesso a mostrarsi in tutta la sua bellezza e lo scatto da poco pubblicato sta facendo letteralmente incetta di like e di complimenti da parte dei suoi fan. “Quella della Lola… 🍼🍼🍼🥛😂” la didascalia alla Foto che la ritrae in forma smagliante e con una mise intrigante, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>>  Elettra Lamborghini tira su il seno e lascia tutti a bocca aperta

Elettra Lamborghini, décolleté esplosivo: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Elettra Lamborghini indossare degli shorts e un top blu, che evidenziano le sue forme davvero generose e affascinanti. E, infatti, i suoi follower non hanno resistito e hanno invaso la pagina della 26enne bolognese con ‘mi piace’ e commenti di ogni genere. Ecco la FOTO pubblicata proprio in questi istanti da Elettra Lamborghini sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CBgKVzhqNdU/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Raffaella Fico ed il vestito corto e scollato: fan impazziti