Elettra Lamborghini, la minigonna è vertiginosa – FOTO

Elettra Lamborghini spiazza tutti e si mostra su Instagram in minigonna e un vestito decisamente sottile. La cantante e showgirl protagonista di uno spot con il quale sfida il freddo.

Elettra Lamborghini
Da Instagram

Per sua stessa ammissione pioveva e faceva freddo in quel di Possilipo, il cattivo tempo però non ha fermato la sempre carica Elettra Lamborghini. La cantante e showgirl è stata protagonista di uno shooting fotografico per una pubblicità e, nonostante le basse temperature, si è mostrata in outfit decisamente estivo. Un vestitino particolarmente corto per lei che mostra al suo pubblico un incredibile stacco coscia. Sguardo sensuale in camera e il gioco è fatto: boom di like e commenti di apprezzamento per la ricca ereditiera.

Leggi anche—> Sara Croce, curve super su Instagram 

Elettra Lamborghini, in arrivo una serie tv

Elettra Lamborghini
Da Instagram

Il 2020, tra Sanremo, hit estiva e matrimonio, è stato decisamente anche il suo anno. Un anno che Elettra Lamborghini ripercorrerà nella serie tv che la vedrà protagonista e che andrà in onda da marzo su DPlay. Un prodotto in 10 episodi da 30 minuti ciascuno che rivive i più grandi momenti dei 12 mesi trascorsi dalla ricca ereditiera. In attesa che esca la serie i fan potranno continuarla a seguire sul suo sempre esuberante profilo Instagram.

Il post, che potete vedere qui di seguito, in poche ore ha già quasi raggiunto quota 200 mila mi piace.

Impostazioni privacy