Elettra Lamborghini, Halloween ‘pauroso’: il suo lato ‘B’ no

Per molte donne che fanno parte della nostra speciale rubrica è arrivato il giorno di Halloweeen. Tra queste anche Elettra Lamborghini che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram con un nuovo post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Qui siamo arrivati a dei livelli incredibili – FOTO

Una immagine che, ovviamente, sta raccogliendo il successo che merita. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Qui ha veramente esagerato e superato il limite. Sia chiaro: si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Siete pronti per conoscere questo suo nuovo capolavoro? Mettetevi comodi.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, ‘Halloween’ da paura

Direttamente da Miami Beach arriva un nuovo capolavoro che porta la firma della cantante. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere. In questa estate ci ha deliziato con delle immagini a dir poco da urlo. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente il tutto è scritto nel titolo che non è assolutamente ingannevole. Un lato ‘B’ messo in bella evidenza proprio come ha fatto anche in altre occasioni. In queste occasioni non possiamo fare altro che inchinarci dinanzi a questo capolavoro. Proprio come stanno facendo altre ragazze che appartengono alla nostra speciale rubrica. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti noi stavamo aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo in questo momento visto che dovete concentrarvi su questo post.

Elettra Lamborghini, un lato ‘B’ da infarto – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Diciamoci la verità: il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma di quel colore c’è anche altro. Ovvero il suo bikini che risalta tutte le sue forme. Da come avete ben potuto notare notiziamo un perizoma che scompare all’improvviso, sembra essere solamente un filo. In questi casi le parole non servono affatto, d’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro che la nativa di Bologna ci ha regalato? In attesa di un nuovo appuntamento che ci darà la nostra Elettra, vi lasciamo con questo suo capolavoro che continuerà a rimanerci impresso nella mente e che porteremo sempre nel cuore.