Elettra Lamborghini è una bomba: dècollète spaziale – FOTO

Elettra Lamrghini dà il suo personale buongiorno ai suoi follower e si mostra strabordante come non mai. La cantante regala spettacolo su Instagram con alcune storie.

Elettra Lamborghini foto
Da Instagram

Il 2020, nonostante sia stato un anno decisamente negativo, se lo ricorderà per molte cose positive Elettra Lamborghini. La cantante e ricca ereditiera ha esordito sul palco di Sanremo, è stata in vetta alle hit della passata estate e a settembre ha compiuto il suo matrimonio da sogno con il dj e producer olandese Afrojack.

Il 2021 è iniziato sotto i migliori auspici per l’Elettra nazionale: pochi giorni fa l’annuncio della serie tv, in 10 episodi da 30 minuti l’uno, incentrata sulla sua vita. Un prodotto trasmesso su DPlay da marzo in cui la Lamborghini darà sfogo della sua “intimità“.

leggi anche–> Sara Croce “bonas”, anteprima di Avanti un Altro

Elettra Lamborghini esplosiva, che show!

Elettra Lamborghini
Screen video Instagram

In attesa di vederla in televisione Elettra si mostra però in tutta la sua esuberante personalità in una delle ultime storie pubblicate su Instagram. Stamani la cantante e showgirl ha dato spettacolo e, con un top che a fatica le conteneva il suo iconico lato A, ha condiviso alcune clip con i suoi follower.

Le storie le potete vedere direttamente a questo link, andando sul profilo ufficiale della ricca ereditiera italiana. Mettetevi comodi e preparatevi per lo spettacolo.

Impostazioni privacy