Elettra Lamborghini, costume troppo piccolo per le sue forme – FOTO

Elettra Lamborghini è da capogiro. La cantante ha messo al tappeto i fan su Instagram con uno scatto ai limiti della censura. La foto, infatti, ha scatenato le reazioni dei followers che hanno tempestato di “mi piace” e commenti il post.

Elettra Lamborghini è diventata una cantanti più seguite sul web. La discendente della nota famiglia proprietaria della nota azienda automobilistica, ha colpito nel segno con i suoi tormentoni musicali. Le canzoni hanno fatto crescere tantissimo la notorietà della bolognese. Un successo che ha saputo trainare anche quello raccolto su Instagram, dove sono tantissimi i followers.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, screenshot da Instagram

Tanti i tormentoni musicali!

Elettra Lamborghini è riuscita in poco tempo a regalare al mondo della musica un incredibile numero di tormentoni musicali. Nell‘estate 2021 ha letteralmente “sbancato” su tutte le piattaforme e nelle radio la sua “Pistolero“. Una canzone che ha fatto ballare tutti gli italiani.

Elettra Lamborghini, la foto stende i fan: “Quel costume sta soffrendo”

Diversi, numerosi, tanti, i tormentoni che Elettra Lamborghini ha pubblicato nel corso degli ultimi anni. La ventisettenne bolognese può annoverare anche una partecipazione al Festival di Sanremo 2020. La Lamborghini è riuscita a portare il “twerk” sul palco dell’Ariston facendo letteralmente parlare di sè per tutta la durata della kermesse. La partecipazione al concorso canoro le ha dato una maggiore visibilità, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno, perchè Elettra Lamborghini ha saputo farsi conoscere al di là anche del suo cognome. Uno dei segreti del successo, probabilmente è l’incredibile schiettezza della cantante.

La Lamborghini, infatti, è molto simpatica e si esprime liberamente senza adoperare costrutti particolari. Il pubblico italiano è stato capace di conoscerla non solo per le sue esibizioni canore, ma anche grazie alla partecipazione a diversi programmi. Su Instagram la bolognese è seguita da oltre 6,9 milioni di followers. Questa cifra il profilo della Lamborghini tra i più seguiti della nota piattaforma social. I post della cantante fanno registrare tante interazioni. Sono, infatti, numerosi i “like” sotto ogni foto. La stessa cosa trattasi dei commenti. I fan utilizzano l’apposita sezione per inviare messaggi di apprezzamento e fare anche qualche battuta. “Quel costume sta soffrendo” è un commento che è possibile leggere sotto l’ultima foto pubblicata da Elettra Lamborghini. Nello scatto la cantate è distesa in spiaggia ed ha alle spalle il mare. La bolognese indossa un costume bianco che ha non poche difficoltà a contenere le generose forme della Lamborghini, come ha notato l’utente.

Elettra Lamborghini
Elettra lamborghini
Impostazioni privacy