Elettra Lamborghini, bikini shock: tutta in rosa non si contiene

Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista. Non è la solita frase che si dice, ma davvero è così: questa volta davvero ci toglie completamente il fiato. A quanto pare alla classe ’94 piace molto provocarci

Direttamente dal suo account ufficiale Instagram la nostra Elettra preferita ci regala non una, ma addirittura due foto che conserveremo con molta cura. Il suo bikini, completamente rosa, è davvero irresistibile. Guardare per credere – FOTO

Elettra Lamborghini 'fotomodellah' provocante, la zip va giù: il lato A fa capolino
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elettra Lamborghini, la prova costume è superata

Se fosse stato un esame per la prossima estate possiamo dire che ha superato, abbondantemente, la “prova costume“. Per Elettra Miura Lamborghini non ci sono affatto questo tipi di problema. Proprio pochissimi minuti fa la cantante ha deciso di pubblicare non una, ma addirittura due foto sul suo canale ufficiale social mandando letteralmente in tilt Instagram. Oltre al web, però, ha mandato in completa confusione anche noi che davvero siamo rimasti spiazzati una volta aver aperto l’app. D’altronde trovarci la nativa di Bologna, in bella mostra, in bikini completamente rosa che mostra a tutti il suo repertorio ci lascia davvero senza parole. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora rimanete collegati ancora per qualche altro minuto e vi mostreremo il perché.

Elettra Lamborgini, il bikini rosa è esagerato – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Sharm El Sheik, dove si sta godendo qualche giorno di meritato relax, la nostra Elettra sta facendo le prove generali per le sue prossime vacanze estive che effettuerà tra qualche mese. Prima di ritornare in Italia per lavoro, la 28enne fa vedere a tutti il suo fisico e vuole dare una risposta a tutti. Nessuno escluso. Un fisico davvero invidiabile condito da delle gambe ben allenate e ricoperte dai suoi famosi tatuaggi che ci fanno letteralmente impazzire. Lo sguardo provocante non deve mai mancare.

Del suo lato ‘A’ non ne parliamo assolutamente anche se sappiamo benissimo che avete applicato lo “zoom” più di una volta. Nella seconda invece poco cambia, se non il suo sguardo come se volesse dirci qualcosa o trasmetterci un messaggio. Una mano poggiata sul bordo della sua camera dove si intravede la piscina. Pronta per farsi un bel bagno mentre noi ci “riscaldiamo” con le sue foto e ‘stories’ per affrontare questo freddo che non ci lascia alcuna tregua. Nemmeno a dirlo che, nel giro di poche ore, il suo post ha raggiunto quasi 100mila like.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)