Elettra Lamborghini, il bikini non basta: lato ‘A’ in evidente difficoltà

Un nuovo post da parte di Elettra Lamborghini che ha deciso di pubblicarlo direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Un qualcosa di cui avevamo veramente bisogno. Una immagine che non poteva assolutamente passare inosservata e che merita davvero tanto – FOTO

In che senso? Ovviamente della nostra attenzione visto che il contenuto è davvero di altissimo livello. Non che gli altri che ci ha mostrato fino ad ora non lo fossero. Non stiamo dicendo assolutamente questo, ci mancherebbe altro, possiamo confermare che questo merita decisamente ed è di un livello altissimo che ha mandato completamente in tilt tutto il social network. Non ci credete? Allora rimanete qui con noi per osservare il tutto.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, scatto da urlo: Sicilia bollente

Non bastavano solamente le altissime temperature ed il caldo che sta mettendo in ginocchio il nostro paese, ora interviene anche la cantante italiana che con la sua presenza in Sicilia ha aumentato la temperatura corporea di tutti quanti noi con il suo ultimo scatto che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un qualcosa di veramente spettacolare e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Il suo bikini, però, a quanto pare non riesce a contenere il tutto. Tanto è vero che il suo lato ‘A’ è decisamente in difficoltà. Le sue forme sono a dir poco straordinarie e ci mandano completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare il suo ultimo capolavoro. Inutile ribadire che il contenuto sta ottenendo il successo che merita: il numero di “like” e commenti di approvazione sta aumentando ogni ora che passa. D’altronde, si sapeva che sarebbe andata a finire in questo modo. Adesso, però, andiamo a visionare il tutto e godiamoci lo spettacolo.

Elettra Lamborghini, semplicemente spettacolare: il bikini è incontenibile – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Solamente in questo scatto si è capito una cosa: che anche il mare della Sicilia è diventato fin troppo bollente per via della sua presenza incandescente. Delle forme che non hanno assolutamente bisogno di essere commentate né altro. Da rimanere semplicemente a bocca aperta e soprattutto senza fiato. Un fisico a dir poco perfetto ed un bikini che manderebbe in tilt chiunque. In attesa di un suo nuovo e grandissimo successo, godiamoci questa immagine a dir poco straordinaria.