Elettra Lamborghini è sensazionale su Instagram: l’ultima stories, in bagno, con solo l’intimo addosso, ha mandato in delirio i fan
La Twerking Queen Elettra Lamborghini vive un momento d’oro sui social e nella vita in generale. Seguita ed amata da quasi 6 milioni di followers, Elettra è in tutte le radio con il nuovo singolo “La Isla” (cantato insieme a Giusy Ferreri), è a pochi mesi dalle nozze con il suo compagno Afrojack ed, infine, dopo un dimagrimento shock, è in uno stato di forma fisica sublime. Anche oggi miss Lamborghini ha sfoggiato tutte le sue curve con una Instagram stories che ha mandato in estasi i fan. In bagno, e con solo l’intimo addosso, la bolognese ha mostrato tutte le sue curve scatenando la reazione dei suoi ammiratori. Solo applausi per lei.
ECCO LA FOTO DELLA STORIES PUBBLICATA SU INSTAGRAM
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top è extra small
Elettra Lamborghini è ormai ad un passo dal tanto atteso matrimonio insieme al noto dj e produttore Afrojack, al secolo Nick van de Waal. Sulle coste del Lago di Garda, i due uomini di spettacolo convoleranno a nozze coronando così il loro sogno d’amore. Sui dettagli massima riservatezza: quel che si sa, al momento, è che ad organizzare il tutto sarà Enzo Miccio, il wedding planner delle star. Anche data ed ospiti sono assolutamente top secret: nelle prossime settimane qualcosa potrebbe clamorosamente emergere…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chiara Ferragni scatenata: il vestito è cortissimo – FOTO
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…