Elettra Lamborghini, accappatoio aperto e niente sotto – FOTO

Elettra Lamborghini è più in forma che mai. Lo sta dimostrando in questi giorni in maniera dirompente su Instagram. La cantante incanta con charme ed eleganza e soprattutto con le sue prorompenti forme.

Elettra Lamborghini è sempre pronta a stupire. La rampolla della famiglia legata al noto marchio automobilistica è capace di lasciare tutti spiazzati con le suo foto sui social e le sue canzoni che lasciano di stucco sia per il testo e sia per i videoclip molto particolari ed audaci. In questi giorni la Lamborghini è a Los Angeles per i Grammy Awards.

Elletra Lamborghini
Ellettra Lamborghini

La Lamborghini ai Grammy Awards

Elettra Lamborghini ha presenziato alla cerimonia dei Grammy Awards. Il tradizionale evento che assegna gli “oscar” della musica sono un altro grande evento che monopolizza l’attenzione di tutto il mondo. Quest’anno diversi artisti sono stati premiati. Ed è stata una cerimonia in perfetto stile americano con tanto spettacolo e anche tantissimi momenti molto commoventi, come gli omaggi di Lady Gaga e di Billie Ellish per alcuni artisti che non sono punti essere presenti all’evento. La serata doveva essere, inizialmente, celerata il 26 Gennaio, ma a causa del Covid è stata spostata al 3 Aprile.

Elettra Lamborghini, l’accappatoio si apre: “Che spettacolo!”

Elettra Lamborghini è ormai diventata un’icona musicale italiana ed internazionale. La “regina del twerk” è molto nota in tutto il mondo, complice anche il legame con il noto marchio automobilistico. Ad ogni modo, però, la Lamborghini è stata capace di crearsi una sua via ben precisa. I suoi pezzi musicali sono dei veri e propri tormentoni. Melodie e testi che entrano nella testa e non ne escono più. Qualcosa di unico a cui, molto spesso, si aggiunge anche un balletto dei suoi. Anche i social confermano il grande successo della Lamborghini. Il profilo è praticamente internazionale con commenti in grande prevalenza in inglese. I followers sono il piatto forte. A seguire la cantante, che si potrebbe definire anche modella, ci sono ben oltre 7 milioni di utenti a dimostrazione del suo straordinario successo. Nell’ultimo post pubblicato possiamo ammirare la Lamborghini in 4 scatti, nei quali la nota “rampolla” appare in accappatoio seduta in una poltrona dal design molto particolare. L’accappatoio si apre abbastanza all’altezza del petto della Lamborghini e questo da vita un effetto che ha fatto girare la testa proprio a tutti gli utenti. Questo lo si può leggere nei commenti che come sempre sono numerosissimi come, del resto lo sono i “like”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini