Elettra Lamborghini in accappatoio manda i fan in delirio – VIDEO

Torna alla carica sui social e fa, come sempre, rumore. Elettra Lamborghini in accappatoio manda Instagram in tilt.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini © Instagram

Con la sua straordinaria bellezza ed una spiccata ironia, Elettra Lamborghini si sta confermando in queste settimane una delle Instagram star italiane più amate. La cantante, reduce dal grande successo al Festival di Sanremo 2020, sta trascorrendo questa quarantena insieme al compagno Afrojack, noto dj olandese della scena EDM, e grazie ai suoi contenuti sta aggiornando costantemente i suoi followers. L’ultimo post pubblicato su Instagram ha però generato un’ondata sensazionale di likes e commenti: in accappatoio e con un espressione accattivante, miss Lamborghini ha mandato i fan in delirio.

Leggi anche >>> Diletta Leotta vola con la fantasia: ma ha dimenticato il reggiseno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happyyy 26 to ussss❤️ 19 days of quarantine and – 6 months to our wedding aiuttooo 😂❤️👰🏽🤵🏽 i love u Babby thank you ❤️ #stayhome #stateacasa

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 

Elettra Lamborghini fa bollire Instagram: bacio ed occhiolino in accappatoio

Nel filmato, che ha raggiunto rapidamente un milione di visualizzazioni su Instagram, Elettra ha voluto ricordare la sua partecipazione a Sanremo 2020: Beh, visto quest’anno demm****h siamo tutti d’accordo che la mia partecipazione a Sanremo sia stato il vostro momento preferito del 2020?”. La Lamborghini, in accappatoio, schiaccia l’occhiolino e manda un bacio ai fan che vanno letteralmente in visibilio. I commenti sono semplicemente entusiastici: i followers sono letteralmente andati in tilt per questo breve video in cui la showgirl si è mostrata in versione nature. Post doccia e con l’accappatoio indosso, miss Elettra Lamborghini ha infiammato letteralmente la rete.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie pubblicano una foto insieme ma i jeans sono strettissimi

Impostazioni privacy