Elettra Lamborghini, abito da sogno: il suo lato ‘A’ di più

Elettra Lamborghini sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anche in questa occasione le parole non servono affatto, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

In queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti in piedi per ammirare ed applaudire il nuovo capolavoro firmato dalla bellissima romagnola. A dire il vero abbiamo finito tutte le parole e gli aggettivi. Li abbiamo esauriti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questa sua opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, fisico sensazionale: che visione

In questi ultimi giorni ci ha deliziato con degli scatti che arrivavano dagli Stati Uniti D’America. In particolar modo da Miami Beach dove ha rallegrato le nostre giornate con delle immagini di lei in bikini. Poi se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita nel migliore dei modi. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa cantante ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Siete pronti per una nuova ed entusiasmante avventura? Allora il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e mettetevi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Elettra Lamborghini, vestito sublime: gli occhi cadono lì – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Sguardo rivolto decisamente verso altro. filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed un abito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che definire “illegale” è decisamente troppo poco. Delle forme che meritano e non poco. Per non parlare del suo lato ‘B’ che ci manda tutti al tappeto in una frazione di secondo. In attesa di un nuovo ed entusiasmante post dal suo account ci godiamo questa meraviglia che sta avendo il successo che merita in rete. Da applausi.

 

Impostazioni privacy