L’abito di Elettra Lamborghini praticamente non esiste: un filo

Elettra Lamborghini stuzzica come di consueto la fantasia degli ammiratori con un abito provocante che ne esalta le curve stratosferiche

I suoi numeri sul web ne fanno uno dei principali personaggi italiani del momento. Elettra Lamborghini conta oltre sette milioni di followers su Instagram ed è largamente una dei vip più in vista. La cantante e showgirl televisiva, che sta studiando da presentatrice e per cui presto potremo ammirarla anche alla conduzione di programmi importanti, è diventata una icona del glam e del fascino italiano al femminile.

"Esco a fare la spesa", ma l'abito di Elettra Lamborghini non contiene nulla
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini non si smentisce mai, fascino e sensualità pazzeschi

Applausi costanti ai suoi scatti e alle sue immagini che circolano sulla rete, davvero difficile resistere alle sue pose provocanti. Che esibisce non soltanto nelle foto, ma anche quando è sul palco. Colei che in passato è stata la regina italiana del twerk continua a incantare per bellezza e sensualità esplosive. Come del resto ha fatto mettendo in scena, in estate, un video assolutamente imperdibile, quello del suo brano, in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, ‘Caramello‘, che ha spopolato sul web, nelle radio e su tutte le piattaforme. Un altro grande successo estivo per una delle regine del pop italiano, che adesso è pronta, dopo la bella stagione, a lanciarsi in un’altra annata ricca di avventure professionali sempre nuove e grandi soddisfazioni. Nel frattempo, colpisce i fan dritto al cuore, come è abituata a fare praticamente da sempre, con altri scatti superlativi che lasciano il segno.

Elettra Lamborghini, il vestito ‘strappato’ dalla scollatura incontenibile: visione esplosiva che infiamma il web

"Esco a fare la spesa", ma l'abito di Elettra Lamborghini non contiene nulla
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Con l’autoironia la contraddistingue, nella didascalia titola “Esco a fare la spesa”, con le immagini di un abito aderente e pieno di strappi, che fanno emergere tutte le sue curve esplosive. Una silhouette incontenibile a dir poco, quella di Elettra, che ci fa sognare ad occhi aperti, con un dettaglio su tutti. Quello della solita scollatura incontenibile, un lato A che è ormai un marchio di fabbrica e strappa applausi a scena aperta. Immancabile la messe di like e di commenti dedicati alla bellezza seducente e strabordante di Elettra: “Sei una regina”, “Sei da capogiro”, “Uno schianto totale”, “Ma dove vai al supermercato?”, “Dove hai lasciato Batman?”, “Sei impazzita, così ci fai morire tutti di infarto”. Una visione favolosa e tra le più provocanti che Elettra ci abbia mai riservato, un autentico capolavoro.

Impostazioni privacy