Elettra Lamborghini a Verissimo, la scollatura fa sognare

Elettra Lamborghini torna in televisione dopo il matrimonio con Afrojack, la cantante mette in mostra una scollatura super

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra, ritorno in tv dopo il matrimonio

Sono stati giorni importanti per la cantante, che ha coronato, finalmente, il suo sogno d’amore con il popolare dj Afrojack. Nello scenario incantato del lago di Garda, i due hanno dato luogo al matrimonio più atteso dell’anno per quanto concerne lo star system. Un contesto, certo, diverso da ciò che si poteva immaginare, con l’emergenza coronavirus a togliere un po’ di sfarzo ai festeggiamenti. Un momento in ogni caso importante per entrambi, che guidati da Enzo Miccio nell’organizzazione della cerimonia hanno non solo iniziato la vita della loro famiglia insieme, ma anche catalizzato l’attenzione dei social su un evento di costume tra i principali nel 2020.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza censure su Instagram : video senza reggiseno

https://www.instagram.com/p/CF4toljhntZ/

Elettra Lamborghini, in gran forma dopo le nozze: che curve

Elettra è tornata adesso in tv, ospite questo pomeriggio di ‘Verissimo’ su Canale 5 per una intervista. La stessa cantante ha condiviso le stories del programma su Instagram, possiamo ammirarla in un abbigliamento molto elegante e soprattutto in gran forma. La scollatura al di sotto del tailleur bianco è come al solito notevole, le forme generose di Elettra non si smentiscono mai.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da impazzire: dalla maglietta esce tutto!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen shot stories Instagram)