Elettra Lamborghini va ‘fuori di seno’, bikini troppo piccolo

Elettra Lamborghini sa sempre come conquistare la nostra attenzione ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande. I risultati parlano fin troppo chiaro: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio

La nativa di Bologna continua ad emozionare i suoi follower di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Non solo: ha anche superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire in merito?

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, semplicemente sensazionale

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto e che la vede come assoluta protagonista. Ed invece no visto che dal suo account ufficiale social arriva una nuova meraviglia che merita e non poco. Nel caso in cui doveste rimanere completamente senza fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. D’altronde, non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non dovete fare altro che annullare tutto quello che state facendo e gli impegni che avevate in programma visto che avrete sicuramente ben altro da fare in questo momento. Noi non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Elettra Lamborghini, il suo costume è incantevole – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Direttamente dagli Emirati Arabi Uniti arriva questa nuova meraviglia che porta la sua firma. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il panorama, alle sue spalle, ha un suo perché ma mai quanto il suo costume che ci manda completamente fuori di testa. La parte superiore dello stesso sembra essere decisamente in difficoltà visto l’importante presenza ed allo stesso tempo abbondanza delle forme. In attesa di un suo nuovo capolavoro, ci godiamo questa perla che merita e non poco.