Eleonora Pedron, spacco da togliere il fiato: calze roventi

Non è affatto un mistero che per Eleonora Pedron il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre a migliorare. E’ come un’ottima bottiglia di vino: più passa il tempo e più è eccellente. Lo ha dimostrato, anche in questa occasione, con il suo nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere – FOTO

In questo caso non potete avere dubbi. Una vera e propria meraviglia. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla quantità impressionante di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Foto Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, qui le parole non servono

Per noi della redazione c’è un evidente errore sulla sua carta di identità. In particolar modo per quanto riguarda l’età del volto noto televisivo. E’ a dir poco impossibile che la nativa di Padova abbia 40 anni. A dire il vero neanche la metà. Per noi resterà sempre la ragazzina che, nei primi anni del 2000, ha catturato i nostri cuori con le sue apparizioni nei programmi televisivi. Il primo che viene in mente non può che essere il fantastico programma condotto da Sandro Piccinini, ‘Controcampo‘. Per non parlare della sua relazione (terminata molti anni fa) con l’ex motociclista Max Biaggi. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci sul nuovo capolavoro che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Eleonora Pedron, scosciatura da finimondo: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Pedron (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Eleonora Pedron che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Uno scatta che ci manda completamente al tappeto. Il suo look meriterebbe un articolo a parte. La sua scosciatura è da nominare ufficialmente come patrimonio dell’Unesco. Per non parlare delle calze che ci mandano completamente in tilt. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete assolutamente preoccuparvi visto che è del tutto normale in questi casi. Le sue forme sono semplicemente straordinarie: da applausi.