Eleonora Pedron, selfie da Oscar: lato A strepitoso

Per Eleonora Pedron il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre a migliorare. E’ come un’ottima bottiglia di vino: più passa il tempo e più è eccellente. Lo ha dimostrato, anche in questa occasione, con il suo nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio FOTO

Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla quantità impressionante di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Pedron (screenshot foto Instagram)

Eleonora Pedron, sempre più piccante come non mai

D’altronde non potrebbe essere altrimenti. A quanto pare la sua carta di identità mostra un chiaro errore, ovvero sulla sua età. E’ a dir poco impossibile che la nativa di Padova abbia 40 anni. A dire il vero neanche la metà. Per noi resterà sempre la ragazzina che, nei primi anni del 2000, ha catturato i nostri cuori con le sue apparizioni nei programmi televisivi. Il primo che viene in mente non può che essere il fantastico programma condotto da Sandro Piccinini, ‘Controcampo‘. Per non parlare della sua relazione (terminata molti anni fa) con l’ex motociclista Max Biaggi. Adesso, però, torniamo a concentrarvi nuovamente sul suo nuovo capolavoro che ha pubblicato sui social network. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Eleonora Pedron, visione da urlo: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Pedron (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Eleonora Pedron che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Questo selfie ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Il suo look ci cattura all’istante: un lato ‘A’ semplicemente dominante e strabiliante. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete assolutamente preoccuparvi visto che è del tutto normale in questi casi. Le sue forme sono semplicemente straordinarie, su questo non ci sono dubbi.