Eleonora Pedron, il top è solo un filo: tutto troppo minuscolo

Ancora un altro grande ed entusiasmante capolavoro che porta la firma di Eleonora Pedron. Guardare per credere – FOTO

Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Con l’ultimo post che arriva dal suo account ufficiale di Instagram ne abbiamo avuto ufficialmente la prova. Semplicemente perfetta ed allo stesso tempo straordinaria la nostra Eleonora Pedron, volto storico della televisione italiana.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron – DirettaGoal.it

Sicuramente molti di voi la ricorderanno per moltissimi motivi. Il primo per essere stata una delle rappresentanti dello storico programma ‘Controcampo‘ condotto dal giornalista Sandro Piccinini. Poi per il suo fidanzamento, poi terminato, con Maxi Biaggi. In questo momento è legata sentimentalmente con l’attore Fabio Troiano.

Eleonora Pedron, il suo nuovo post è da urlo

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che un suo post social riceva il successo che merita. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. La nativa di Padova emoziona, ancora una volta, i suoi fan. Gli stessi che, per ringraziarla di questo dono, non hanno potuto fare altro che una cosa.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron – DirettaGoal.it

Ovviamente tempestare il tutto con una pioggia di “like” e commenti di approvazione per la bellissima 40enne. Sì, avete letto proprio bene: non c’è alcun tipo di errore. L’età è quella: sempre più convinti che ci sia un errore sulla sua carta di identità. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta?

Basta soffermarsi solamente sul titolo di questo articolo: tutto troppo minuscolo. Sia per quanto riguarda il top che la gonna. Una visione assolutamente da urlo e che non poteva di certo passare inosservata. Adesso bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti stavate aspettando.

Eleonora Pedron, visione incantevole: tutti in piedi per lei – FOTO

Una visione a dir poco incantevole, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione a riguardo. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron DirettaGoal.it

Top minuscolo e gonna troppo piccole. Le stesse che mettono in risalto le sue straordinarie e fantastiche forme. In questo scatto possiamo notare come sia baciata dal sole. Approfittando di una bellissima giornata ci delizia con questo scatto semplicemente da urlo.

Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa meraviglia.

Impostazioni privacy