Video col costume minuscolo: Eleonora Incardona è rovente

Eleonora Incardona sfodera un nuovo look pazzesco, i fan in delirio per le curve stratosferiche della prorompente siciliana

Tra i volti femminili legati al calcio in tv, si è ritagliata anche lei uno spazio di tutto rispetto. Non ai livelli dell’ex cognata Diletta Leotta, ma in maniera ugualmente degna di nota. Anche Eleonora Incardona, con il suo fascino, non scherza per niente e ne da’ continue dimostrazioni lasciando i fan senza fiato.

Eleonora Incardona, aderenze incontenibili ed esplosive: un sogno
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta colpisce ancora: immagini magnifiche

La splendida ragusana era diventata celebre, qualche anno fa, per il rapporto molto stretto con la conduttrice sportiva più amata dagli italiani. Fidanzata per qualche tempo con il fratellastro di Diletta, Mirko Manola, era diventata anche molto amica della catanese e non era raro vederle insieme nei post sui social. Le cose adesso sono cambiate, ma bellezza e sensualità di Eleonora decisamente no. E sono tanti gli ammiratori che continuano a seguirne le gesta con immutato interesse. Oltre 800 mila followers su Instagram, per una delle conduttrici sportive più in vista in tv e sui social, anche apprezzatissima modella, il cui fascino seducente ed esplosivo lascia immediatamente il segno. Chi la segue assiduamente sa benissimo di cosa parliamo e ancora una volta, sul profilo di Eleonora, è possibile letteralmente perdersi in visioni da capogiro. L’ultimo video, è di quelli che non si dimenticano ed entrano immediatamente nella mente e nel cuore dei fan.

Eleonora Incardona, curve che bucano lo schermo: non si sa dove guardare

Un video piuttosto breve, ma sufficiente ad accendere in un attimo la passione e la fantasia della community. Eleonora appare in un body aderente e seducente e, ammiccando in maniera maliziosa, si veste davanti al suo pubblico. Con un pantalone e una maglietta altrettanto aderenti, che fanno risaltare immediatamente le sue curve incontenibili, davanti e dietro. Un momento indimenticabile, che fa sì che in tanti osservino il video in loop, alla ricerca di ogni dettaglio, letteralmente estasiati. Eleonora, presenza fissa spesso e volentieri anche negli stadi, come testimoniato dai suoi scatti, fa sempre innamorare al primo colpo e anche questa volta raccoglie la solita valanga di commenti e like, che ne descrivono la bellezza sontuosa e statuaria. La ‘sfida’ a distanza con Diletta Leotta continua, la conduttrice di DAZN resta la preferita del pubblico, ma a volte, è davvero difficile scegliere.

Impostazioni privacy