Eleonora Incardona, veste troppo aperta a cena: fuori tutto – VIDEO

Eleonora Incardona colpisce ancora e su Instagram manda in visibilio gli ammiratori: vestito decisamente troppo aperto, dettagli bene in vista

Ha avuto, qualche anno fa, una certa fama Eleonora Incardona, e ancora adesso è seguita con grande interesse e partecipazione da una nutrita schiera di fan. La modella, showgirl e influencer siciliana continua a non passare inosservata per il suo fascino.

Eleonora Incardona, veste troppo aperta a cena: fuori tutto - VIDEO
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta continua a far sognare sul web

Negli anni scorsi, si parlava moltissimo di lei per essere la cognata di Diletta Leotta. Eleonora infatti ha avuto una lunga relazione con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice catanese di DAZN. Con la quale si era instaurato anche un bel rapporto di amicizia, che però, al momento della rottura con Mirko, si è raffreddato. In tanti, in quel periodo, sono rimasti comunque folgorati dalla bellezza e sensualità esplosive della Incardona, che ha continuato ad accumulare un gran numero di fan sui social. Attualmente, su Instagram, Eleonora vanta oltre 780 mila followers. Presenza fissa su ‘Sportitalia’, è una grande appassionata di calcio e oltre ad apparire spesso nelle trasmissioni di mercato dell’emittente, la si vede ripetutamente a San Siro per assistere ai match di cartello di campionato e Champions League. Volto pubblicitario che sta diventando sempre più famoso, la ragusana ad ogni nuovo post sul suo profilo dimostra di avere un fascino provocante davvero irresistibile, che non passa inosservato.

Eleonora Incardona esagera, l’intimo spunta da sotto il vestito: tentazione immediata di fare zoom

In più di qualche occasione, vediamo Eleonora sfoderare anche una certa autoironia. Ed avviene anche in questo caso, con un video in cui mette in scena una simpatica pantomima, scrivendo, in sovraimpressione: “Due secondi dopo essere triste per aver iniziato la dieta”. A cena, incurante di tutto, inizia a mangiare e bere mandando simpaticamente a quel paese i buoni propositi. Ma la visione che strappa più di un sorriso ai fan riguarda il suo abbigliamento, a dir poco provocante. Un vestito con una scollatura eclatante, che lascia intravedere non solo il vertiginoso lato A ma anche il reggiseno in pizzo, e decisamente corto anche nella parte inferiore: osservando bene, non si può non notare anche l’intimo in basso. La tentazione dello zoom è immediata per tutti, i like e i commenti impazzano: Eleonora colpisce ancora e stuzzica la fantasia come non mai.

Impostazioni privacy