Eleonora+Incardona%2C+la+scollatura+del+weekend+colpisce%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+ci+fai+male%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/eleonora-incardona-scollatura-weekend-instagram/amp/
Non Solo Goal

Eleonora Incardona, la scollatura del weekend colpisce: “Così ci fai male”

Eleonora Incardona in grandissima forma, lo scatto della showgirl e influencer è da favola: curve incontenibili in primo piano

Da tempo, è una delle bellezze più affascinanti su Instagram e anche una delle più amate dagli appassionati di calcio. Eleonora Incardona conferma tutta la sua eleganza mozzafiato nei suoi scatti a getto continuo sul suo aggiornatissimo profilo social.

Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, il fascino mediterraneo colpisce ancora

Per tanto tempo, Eleonora è stata famosa come la cognata di Diletta Leotta. A lungo infatti ha avuto una relazione e convissuto con il fratellastro di lei, Mirko Manola. Tra la ragusana e la catanese si era creato anche un bel rapporto e le si vedeva spesso insieme. Ora, le cose sono molto diverse, ma Eleonora si è creata il suo seguito di ammiratori, decisamente di tutto rispetto. Su Instagram conta quasi 600mila followers, una cifra considerevole. Una cifra che si spiega bene con la visibilità che ha avuto in questi anni come showgirl in vari programmi, incluse trasmissioni specializzate di calcio e calciomercato. La Incardona è in effetti una delle più amate dal pubblico calcistico, mettendo in mostra una grande passione per lo sport, ma anche, come si vede facilmente, un fascino e una sensualità veramente esplosivi. Con i suoi post sul web non passa mai inosservata e ottiene sempre notevoli riscontri in termini di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta resta in mutande a casa, zoom inevitabile – FOTO

Eleonora Incardona, il lato A è incontenibile

Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

Lo stesso avviene in occasione del suo ultimo scatto, in cui inaugura il weekend a modo suo. A Milano, un momento di relax in una bella giornata di sole, per augurare a tutti i suoi fan un buon fine settimana, chiedendo loro come lo trascorreranno. Bellissima, Eleonora sfoggia il solito fascino mediterraneo irresistibile, con un dettaglio che non può non balzare agli occhi immediatamente, ossia quello della sua scollatura clamorosa, che come sempre accende la fantasia degli ammiratori. Curve incontenibili, incorniciate in una maglietta aderente, che lasciano a bocca aperta. Il lato A di Eleonora è ormai un cult su Instagram ed è naturale che, ancora una volta, si scatenino gli apprezzamenti del suo pubblico, sotto forma di like e autentiche dichiarazioni d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini ora non ha freni, il salto in classifica è da record

Rallenta un po’ che così ci fai male“, scrive uno dei suoi followers. Una tale esibizione di bellezza in effetti non può lasciare indifferenti e attenta seriamente alle coronarie dei deboli di cuore. Spettacolo a scena aperta per Eleonora, che non tradisce mai e regala sempre sprazzi di fascino davvero da urlo. Micidiale, non ci sono altri termini per definirla.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago