Eleonora Incardona accende il Natale: la scollatura è piccante

Eleonora Incardona ancora una volta toglie il fiato ai suoi ammiratori, la modella e showgirl siciliana mette in risalto curve da infarto

A distanza di tempo, è uno dei personaggi che i social non hanno certo dimenticato e che ha saputo mantenere un pubblico piuttosto affezionato di ammiratori. Parliamo della splendida Eleonora Incardona: la modella e showgirl ragusana non passa mai inosservata quando parliamo di fascino e sensualità.

Eleonora Incardona, che scollatura sotto l'albero
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta continua a far sognare i fan

Qualche anno fa, Eleonora era salita agli onori delle cronache di gossip per aver avuto, per un certo periodo, una relazione con il fratellastro di Diletta Leotta. Le due dunque erano cognate e avevano intrattenuto anche un bel rapporto d’amicizia e non era raro vederle insieme in qualche post sul web. E anche se le cose sono cambiate, Eleonora, come dicevamo, ha mantenuto un seguito di tutto rispetto. Del resto, è piuttosto nota tra gli appassionati di calcio per la sua partecipazione a varie trasmissioni sportive e lei stessa è una grande appassionata, che si vede spesso a Milano sulle tribune di San Siro. Su Instagram, Eleonora vanta oltre 800 mila followers, che non restano mai indifferenti di fronte alla sua bellezza prorompente. Scatto dopo scatto, il risultato è sempre lo stesso, vale a dire like a profusione e commenti entusiasti. E la Incardona decide di infiammare a modo suo l’atmosfera natalizia, con nuove immagini letteralmente da capogiro.

Eleonora Incardona, abito rosso fiammante e scollatura esplosiva: a dir poco illegale

Eleonora Incardona, che scollatura sotto l'albero
Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

In questi giorni, Eleonora si trova in una delle location più apprezzate del periodo, vale a dire Cortina d’Ampezzo.  Nell’albergo che la ospita, c’è naturalmente un albero di Natale, sotto il quale Eleonora sfoggia un elegantissimo abito rosso che propone una scollatura a dir poco incontenibile ed illegale. Curve mozzafiato quasi ipnotiche e che lasciano il segno e non è un caso che i commenti siano un insieme di lodi sperticate alla sua sensualità prorompente: “La donna più bella del mondo”, “Che curve esplosive”, “Bella come una principessa”, “Sei sempre sexy”. “La signorina in rosso”. “Vogliamo vedere foto così più spesso”, “Che spettacolo che sei”. Eleonora non delude mai le aspettative degli ammiratori e sembra davvero in gran forma, preparandosi a chiudere da par suo un 2022 che ancora una volta l’ha vista tra le bellezze più acclamate dal pubblico: ci aspettiamo prossimamente altri scatti devastanti.

Impostazioni privacy