Eleonora Incardona, costume tutto aperto davanti: da bollino rosso

Eleonora Incardona in uno scatto pescato dal cassetto dei ricordi, si sogna ad occhi aperti con le sue forme clamorose in costume

Si conferma, come sempre, una delle bellezze più seducenti e accattivanti del web, con un fascino davvero stratosferico, che non lascia indifferenti. Eleonora Incardona strappa applausi, con i suoi scatti su Instagram quasi quotidiani, davvero incredibili.

Eleonora Incardona, "vorrei svegliarmi qui": la scollatura in costume regala un sogno - FOTO
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta continua a strappare applausi

La showgirl, modella e influencer siciliana esibisce una sensualità mediterranea da urlo, che ormai abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene. In molti, l’abbiamo conosciuta come la cognata di Diletta Leotta, in un passato che adesso si è fatto piuttosto lontano. Da tempo, infatti, lei e Mirko Manola, il fratellastro della conduttrice di DAZN, si sono lasciati. Ma anche ‘ballando da sola’, Eleonora ha mantenuto un seguito social di tutto rispetto. Del resto, parliamo di uno dei volti al femminile più apprezzati di Sportitalia. La sua grande passione per il calcio è una delle sue cifre distintive, oltre, naturalmente, a una bellezza esplosiva, che lascia sempre il segno e non passa inosservata. Su Instagram, Eleonora si avvicina gradualmente ai 700 mila followers, un traguardo di tutto rispetto che la posiziona sicuramente tra le preferite degli italiani. E giorno dopo giorno, riesce, se possibile, a incantarci ancora di più con la sua eleganza.

Eleonora Incardona, in costume mostra un angolo di paradiso: esplosiva

Eleonora Incardona, "vorrei svegliarmi qui": la scollatura in costume regala un sogno - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

L’ultimo post ha un sapore vagamente nostalgico. Alcune settimane fa, Eleonora è stata in viaggio tra gli Stati Uniti e il Messico. Un viaggio dal quale ha portato indietro tanti ricordi indelebili. Ora che gli impegni di lavoro incombono, nell’ultima parte di una stagione lavorativa molto intensa, può capitare di lasciarsi andare ai ricordi e voler tornare lì dove si è stati felici. Ecco dunque che Eleonora ci mostra uno scatto inedito su una spiaggia messicana, una immagine da capogiro, che accende la fantasia come non mai. In costume, mette in mostra una silhouette incontenibile, in particolare la vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza. Il lato A di Eleonora è davvero strabordante, l’immagine è di rara sensualità e naturalmente raccoglie ogni genere di messaggi e complimenti. Una visione da favola, che non può che infiammare la community. Tutti pazzi per la Incardona, magari nella ‘sfida’ a distanza con Diletta vince sui grandi numeri la catanese, ma gli ammiratori innamorati persi della ragusana non mancano di certo.

Impostazioni privacy