Eleonora Incardona, occhi dolci e scollatura diabolica – FOTO

Eleonora Incardona in un primo piano che condensa tutto il suo fascino: bellissima e super provocante, visione da urlo

Il pubblico calcistico si esalta non solo per le gesta dei propri beniamini in campo, ma anche per il fascino delle bellezze televisive, giornaliste e soubrette, che quel mondo del calcio ce lo raccontano. Tra queste, impossibile rimanere indifferenti di fronte a Eleonora Incardona.

Eleonora Incardona, occhi dolci e scollatura diabolica - FOTO
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta rimasta nel cuore dei fan

La fantastica ragusana è una presenza fissa di trasmissioni a tema. Grande appassionata, la vediamo spesso anche negli stadi per seguire da vicino le partite. La sua fama, per un periodo, è stata legata anche a Diletta Leotta. Le due infatti per un po’ sono state cognate: Eleonora era fidanzata con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice siciliana. Tra Eleonora e Diletta si era instaurato a quanto pare anche un bel rapporto di amicizia, visto che in quel periodo capitava a volte di vederle insieme negli scatti su Instagram.

Le cose poi sono cambiate, ma in molti hanno continuato a seguire con interesse le gesta della Incardona, il cui fascino, lo abbiamo detto, è di quelli decisamente non banali. Sensualità mediterranea ed esplosiva che negli scatti condivisi sul web emerge in maniera prepotente e non è un caso che il suo seguito sia comunque di tutto rispetto, sfiorando gli 800 mila followers. In particolar modo nella bella stagione, Eleonora può far risaltare le sue doti, con curve prorompenti in risalto, ma anche adesso che ci avviciniamo all’inverno riesce ugualmente a lasciarci senza fiato.

Eleonora Incardona, dettaglio ravvicinato da infarto: a una scollatura così non si può resistere

Eleonora Incardona, occhi dolci e scollatura diabolica - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

L’ultimo primo piano strappa applausi a scena aperta e, come da didascalia, si intitola “Foto inedita di me che faccio gli occhi dolci a un dessert”. E in effetti, si condensano qui alcune tra le principali caratteristiche del fascino micidiale di Eleonora. Uno sguardo avvolgente e nel quale è facile perdersi, e una scollatura devastante che risalta al di sotto. Una visione pazzesca, dettaglio vertiginoso dal quale è impossibile non farsi attirare in maniera irresistibile. Come sempre il lato A di Eleonora raccoglie consensi a ripetizione sotto forma di like in gran quantità e tantissimi commenti di approvazione, se non di vera e propria adorazinone: “Vorrei essere quel dessert”, “Sei una meraviglia della natura”, “Ma quanto sei bella”, “Stupenda e irresistibile”, “Che pazienza che ci vuole…”, “Un trionfo di coppe”.

Impostazioni privacy