Eleonora Incardona regala spettacolo su Instagram e dà il suo personale saluto a tutti i suoi follower. La modella e influencer in poche ore fa il pieno di mi piace e commenti.
Nonostante il clima freddo che ha attanagliato Milano, e gran parte d’Italia, Eleonora Incardona non vuole saperne di “coprirsi” e anzi si mostra in una tenuta decisamente leggera quanto sensuale. La modella e influencer appare così nell’ultimo post Instagram pubblicato: non inganni il maglione che la copre dalla vita in su, tutta l’attenzione dei follower è per l’incredibile stacco coscia che la sua mini gonna lascia scoperto.
La gonna della Incardona è veramente corta quanto aderente, le cosce sono in bella vista e il lato B è messo in evidenza. L’occhio dei fan va lì e sei sembra compiacersi di tante attenzioni.
Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose
Eleonora Incardona, “polemiche” per la pizza
Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla modella e influencer è diventato particolarmente virale. Non tanto per il fisico della Incardona, che mette in bella mostra il suo lato A, quando per un dettaglio che a molti non è sfuggito.
Fotografata con un piatto di pizza e uno spicchio in mano, tanti si sono chiesti da dove abbia preso quel pezzo che tiene vicino alla bocca, essendoci nel piatto la pizza intera. La foto originale potete vederla sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram