Il lato A di Eleonora Incardona ‘fuoriesce’ dalla canottiera: da batticuore

Eleonora Incardona in un primo piano da capogiro, la conduttrice e showgirl esibisce il trucco ma tutti guardano da un’altra parte

Sono diversi i volti femminili legati alle trasmissioni sportive, che rappresentano uno dei motivi di interesse ulteriori per gli appassionati e che incantano con il loro fascino seducente e irresistibile. Tra questi volti, impossibile non citare quello di Eleonora Incardona, bellezza siciliana da capogiro, che si è ritagliata nel tempo un seguito numeroso e affezionatissimo di fan.

Eleonora Incardona, makeup super ma tutti guardano la scollatura
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, fascino esplosivo che non tradisce mai le attese: su Instagram l’ex cognata di Diletta Leotta è una star

La ragusana, qualche anno fa, aveva guadagnato una certa fama anche per il fatto di essere la cognata di Diletta Leotta. Per un po’, infatti, ha avuto una relazione con il fratellastro della conduttrice di DAZN, Mirko Manola. Anche dopo che si è conclusa questa fase della sua vita, comunque, in tanti hanno continuato a seguirla con grande curiosità, interesse e partecipazione. Eleonora del resto è diventata un volto piuttosto celebre di alcune trasmissioni sportive, lasciando senza fiato per la sua bellezza prorompente. Ribadita anche dai ripetuti e immancabili scatti sul suo profilo Instagram, che oggi conta il ragguardevole numero di oltre 800 mila followers. Presenza quasi fissa sugli spalti di San Siro, ma anche, a volte, in altri stadi, Eleonora sa regalare spettacolo come poche altre, con un’aura seducente esplosiva a dir poco. Che trova sempre nuove conferme, come nello scatto che di seguito vi proponiamo.

Eleonora Incardona, lato A più incontenibile che mai: dettaglio ravvicinato che buca lo schermo, micidiale

Eleonora Incardona, makeup super ma tutti guardano la scollatura
Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

Questa volta, Eleonora chiama a raccolta i suoi fan per chiedere un parere sul suo trucco. Un primo piano indubbiamente affascinante e che lascia il segno, ma la visione che attira l’attenzione in maniera immediata e inesorabile è quella della sua vertiginosa scollatura, divenuta proverbiale e che raramente abbiamo potuto ammirare così da vicino. Un lato A semplicemente pazzesco, per il quale ulteriori commenti sarebbero superflui. Non per i fan, che elargiscono like a tutta forza e inviano sulla sua bacheca messaggi di vera e propria adorazione. Eleonora è come al solito in splendida forma ed è prontissima sia per un finale di stagione calcistica molto intenso, ma anche per andare incontro alla bella stagione. Che per quanto la riguarda, sicuramente ci offrirà spunti di rilievo con scatti sempre più audaci e favolosi.

Impostazioni privacy