Eleonora Incardona, la ‘sfilata’ in casa: esplosiva in abito cortissimo – VIDEO

Eleonora Incardona conferma un fascino irresistibile regalando ai fan su Instagram un video da paura: ecco il suo look provocante per Natale

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona e Diletta Leotta, c’eravamo tanto amate

Si è guadagnata numerosissimi ammiratori sui social come valletta di Amadeus ed è diventata ulteriormente famosa per essere stata fidanzata a lungo con Mirko Manola, il fratellastro di Diletta Leotta. Eleonora Incardona, siciliana come la conduttrice di DAZN, ha un fascino esplosivo. Le due cognate erano anche diventate amiche e spesso condividevano dei momenti insieme. Ma tempo fa, la relazione tra Eleonora e Mirko si è interrotta e, stando ai rumours, non nel migliore dei modi. Così, si sono interrotti anche i rapporti tra Eleonora e Diletta.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, l’estate non finisce mai: che bomba in costume!

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, scollatura vertiginosa: incontenibile su Instagram – FOTO

Eleonora Incardona, che incanto: il look scelto per Natale è da urlo, il video fa impazzire

Intanto, Eleonora continua a farci sognare su Instagram e posta un video eccezionale in cui mostra quello che sarà il suo outfit casalingo. Una vera e propria sfilata messa in scena dalla prorompente siciliana, che da un comodo abito casalingo passa a un vestitino corto sulle gambe, con tanto di cinturone, indossando quindi tacchi altissimi e coordinando il tutto con una borsetta. Anche al di sotto del vestito si intravede il suo fisico con forme generosissime, gambe perfette e un fascino che stende davvero.

Impostazioni privacy