Eleonora Incardona, intimo da paura: le campane suonano a festa

Eleonora Incardona fa uno speciale regalo di Natale ai fan, primi piani in intimo con curve esplosive: visioni celestiali

Negli ultimi anni, una delle bellezze del web che maggiormente ha rapito l’attenzione dei fan è senza dubbio Eleonora Incardona. La modella e showgirl, come noto, è stata famosa anche, per un periodo, per essere stata la cognata di Diletta Leotta. Ma si è guadagnata, nel tempo, uno stuolo di propri affezionati di un certo rispetto.

Eleonora Incardona, intimo da paura: le campane suonano a festa
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, sensualità che non passa mai di moda: spettacolo sempre e comunque

La splendida ragusana vanta circa 800 mila followers su Instagram. Del resto, si è fatta conoscere dal popolo del web anche per essere una presenza fissa di famose trasmissioni sportive e per essere una grande appassionata di calcio. Non per caso, la si vede spesso presenziare sugli spalti di San Siro per assistere ai big match del campionato. Un appuntamento che, a proposito, presto tornerà. Nel frattempo, in questo periodo, Eleonora ha dato fondo, come di consueto, a tutto il suo fascino, con scatti davvero da urlo. Nei giorni prima del Natale, ha incantato con immagini dalla montagna, trascorrendo alcuni momenti di relax in quel di Cortina d’Ampezzo. E in occasione delle festività, non poteva far mancare i suoi auguri speciali ai suoi tanti ammiratori, con un ‘regalo’ che non è certo passato inosservato.

Eleonora Incardona, la lingerie incontenibile illumina il Natale: curve mai viste così, un sogno ad occhi aperti

Eleonora Incardona, intimo da paura: le campane suonano a festa
Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

Uno degli ultimi post l’ha vista esibirsi in lingerie intima, in splendida forma e con una silhouette come sempre esplosiva e incontenibile. E in questo caso, si può ben dire che le campane suonano a festa per tutti, come nella celebre canzone citata dalla splendida siciliana. L’intimo rosso fiammante esalta le sue curve da urlo, la sua ormai celebre scollatura è quasi ipnotica e non può non lasciare il segno. Il risultato è pressoché scontato: like a profusione e i soliti commenti entusiasti da parte dello zoccolo duro dei suoi fan, che naturalmente non si perdono un singolo scatto e continuano a sognare ad occhi aperti davanti alla loro beniamina: “Vogliamo ricevere te sotto l’albero”, “E suonano sì le campane”, “Buon Natale principessa”, “Ogni giorno sempre più bella”, “Sei davvero incredibile”, “Impressionante”, “Così ci fai impazzire”. Impossibile resistere di fronte a tanta meraviglia, che di sicuro anche nel 2023 in arrivo ci regalerà momenti speciali.

Impostazioni privacy