Eleonora Incardona, in intimo dal balcone: ‘panorama’ strabiliante

Eleonora Incardona sempre più seducente, la showgirl e influencer si mette in mostra in lingerie: curve statuarie e irresistibili

Bellezza ed eleganza con pochi eguali, con forme esplosive che non possono assolutamente passare inosservate agli occhi degli ammiratori che la seguono con tanto affetto da tempo. Eleonora Incardona è una delle influencer e showgirl di maggior grido negli ultimi tempi e con i suoi scatti conferma sempre di più il suo fascino.

Eleonora Incardona, in intimo dal balcone: 'panorama' strabiliante - FOTO
Eleonora Incardona (foto Instagram)

Eleonora Incardona, un fisico da applausi

31 anni, ragusana, per molti è stata, a lungo, nota innanzitutto come la cognata di Diletta Leotta. Per un certo periodo, infatti, è stata fidanzata con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice catanese di DAZN. Le due erano molto amiche e infatti non era inusuale vedere Eleonora protagonista degli scatti di Diletta, poi, dopo la fine del rapporto con Mirko, tutto è cambiato. Anche se di recente, i rumours del gossip segnalerebbero che potrebbe essere in corso tra i due un riavvicinamento. In ogni caso, Eleonora ha saputo crearsi un suo seguito di fan del tutto indipendente e anche piuttosto numeroso, merito della sua bellezza che di certo non è banale. La Incardona si segnala, tra l’altro, come una delle presenze femminili di Sportitalia e anche per questo strappa applausi. I suoi numeri su Instagram sono di un certo rilievo, nel suo caso parliamo di quasi 700 mila followers. Che ancora una volta, rimangono senza fiato di fronte alle sue foto sul web, sempre degne di nota.

Eleonora Incardona, scollatura incontenibile come al solito: meraviglia assoluta

Eleonora Incardona, in intimo dal balcone: 'panorama' strabiliante - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot Instagram)

Con la splendida città di Budapest sullo sfondo e un panorama da applausi, Eleonora a sua volta regala spettacolo con scatti in lingerie intima. La sua silhouette statuaria risalta più che mai, la scollatura prorompente si rivela come sempre uno dei suoi punti di forza e attira l’attenzione in maniera irresistibile. L’espressione pensierosa le conferisce se possibile ancora più eleganza e aura seducente. Il risultato, pressoché scontato, è l’autentico diluvio di like, non certo una novità, e dei soliti commenti entusiasti e appassionati. “Invidio proprio quel completo che indossi, vorrei essere al suo posto”, “Sei buona come il pane, vengo a trovarti in vacanza dovunque tu vada”, “Ho le farfalle nello stomaco”, e altri, sono gli innumerevoli messaggi che le arrivano e che la consacrano come una vera e propria icona di bellezza mediterranea che lascia sempre il segno. Anche grazie a lei, su Instagram l’estate si preannuncia scoppiettante.