Eleonora Incardona incontenibile in spiaggia: il lato B è da sogno – FOTO

Eleonora Incardona incontenibile in spiaggia: il lato B è da sogno – FOTO. E il ricordo dell’estate continua ad essere molto vivo.

Eleonora Incardona
Da Instagram

Eleonora Incardona incontenibile in spiaggia: il lato B è da sogno – FOTO

ROMA – Eleonora Incardona scatenata sui social. La bella modella e influencer incantevole regala una foto da capogiro a tutti i suoi fan. L’ultimo post, pubblicato nella giornata di sabato 30, in breve tempo ha fatto il pieno di like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. A catturare la scena è il lato B della ragazza, con un costumo davvero molto mini. Tanti i complimenti per lei, giudicata dal pubblico che la segue bella ed elegante. In pochissimi minuti il conteggio dei mi piace è schizzato e il conteggio è ancora in corso.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve mozzafiato su Instagram

Eleonora Incardona  è sempre show sui social

Ha abituato bene i suoi follower la bella showgirl. La modella e influencer sa come attirare l’attensione il pubblico che la segue sui social e lo fa con foto sempre da far girare la testa. La Incardona mette in mostra il suo fisico spettacolare e gli utenti sembrano apprezzare decisamente tutte le “qualità” messe ben in evidenza.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Incardona, camicia aperta e scollatura mozzafiato – FOTO

L’ultima foto ne è solo l’ennesimo esempio. In attesa della prossima.