Eleonora Incardona incanta in costume: sensuale alle Maldive- FOTO

Mentre praticamente tutta Italia è costretta nella morsa del freddo Eleonora Incardona si fa ritrarre al sole delle Maldive. Bikini hot e lato A in bella mostra.

Eleonora incardona
Da Instagram

Tutta Italia è stretta nella morsa del freddo ed Eleonora Incardona ha deciso di “ingannare” così le basse temperature con una fuga fuori porta che l’ha portata direttamente sotto il sole delle Maldive. L’influencer e modella infatti vola nel paradisiaco atollo in mezzo all’oceano e lo testimonia con una foto da capogiro, che ha trovato decisamente l’appoggio dei suoi fan. Sdraiata al sole, sulla sabbia sotto una palma la Incardona mette in mostra un lato A a dir poco da sogno. In poche ore il pieno di mi piace è assicurato: sono quasi 14 mila i like arrivati alla foto, oltre a numerosi commenti di apprezzamento.

leggi anche–> Sara Croce, che curve su Instagram!

Eleonora Incardona sexy alle Maldive

Eleonora incardona
Da Instagram

Bikini rosso fuoco e pendenti dorati che attirano l’attenzione dei fan, ma l’occhio va ovviamente sul Lato A messo in bella mostra davanti all’obiettivo. A contornare il tutto uno splendido paesaggio, da sogno, ma a catturare la scena è sicuramente la bella Eleonora.

La foto in questione la potete ammirare qui di seguito, direttamente dall’account Instagram ufficiale della modella e influencer:

 

Impostazioni privacy